Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 38 PrimaPrima ... 253132333435363738 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 376

Discussione: Triumphisti magna gatti...quanti?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    in trentino al weekend non mi vedono più.
    quattro pattuglie in 3 weekend..

adesso
    cazzo
    andiamo a
    bologna
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    il passo successivo è vendere anche la tiger e comprare una moto di quelle che non ti si caga nessuno.
    tipo una bmw r100 rs o insomma roba da mondo apocalittico che è già tanto che stia in strada.
    tanto già che ormai non si può neanche far due curve un poco più brillanti tanto vale andar veramente a passeggio.
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

TCP Rider
    Come quello che ho visto oggi a Bassano, un R80 con ruote tassellate per la Parigi Dakar, un ammasso di ruggine con gomme neanche omologate stradali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Nickmazza17 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:
    è già un paio di volte che esco ( sia infra settimana che di sabato - di domenica non esco mai) che vengo fermato o trovo pattuglie: oggi fermi a segonzano, caldonazzo e Cavalese all'ingresso del paese. @streetTux fermato e controllato per bene, io al rientro me la sono cavata tranquillo ( essere passato ad una sport touring ha qualche vantaggio).
    ma gli sbirri non battevano solo le dolomiti? adesso rompono i coglioni pure la?
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    non c'è più pace bbrò.. ormai è guerra
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    già cambiando tipologia di mezzo mi sono accorto comunque di una sostanziale differenza di trattamento: con la speed venivo fermato ad ogni stronzo blocco, con la sport ( che è di fatto la stessa moto) si e no che mi guardino.
    Però, cazzo, almeno qui era un'isola felice.
    Posso capire pordoi e compagnia ( che non faccio neanche sotto minaccia armata) ma almeno i passi fuori dai circuiti turistici potrebbero lasciarli stare.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    già cambiando tipologia di mezzo mi sono accorto comunque di una sostanziale differenza di trattamento: con la speed venivo fermato ad ogni stronzo blocco, con la sport ( che è di fatto la stessa moto) si e no che mi guardino.
    Posso capire pordoi e compagnia ( che non faccio neanche sotto minaccia armata) ma almeno i passi fuori dai circuiti turistici potrebbero lasciarli stare.
    quelli intendevo. pordoi sella falzarego ecc....nei posti che interessano a me ho solo trovato sul Mendola qualche volta...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    non c'è più pace bbrò.. ormai è guerra
    bbro, però in TAA non ho mai avuto grossi problemi. Veneto si, zona dolomiti, confinanti con Trentino

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    eh, manco io fino ad ora.. sulle Dolomiti mai trovati, mi capitò quel giro con te, Axa e Johnny che ci inseguì lo sbirro in moto prima del Renon, poi poco altro.. quest'anno 3 giri e 4 posti di blocco, dei quali uno in cui son stato fermato e graziato come ho raccontato (e li ho trovati poi al rientro che stavano più giù, quindi sarebbero pure 5).
    Nick m'aveva accennato che avevano dichiarato guerra lassù, in effetti ne ho avuto la conferma.. per me se l'andazzo è questo possono andare a fanculo e se salgo vo con la Speed che c'ha solo lo scarico, comunque omologatissimo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    ...ora io moto ne ho una sola, però però, devo proprio dire che se ho jeans tecnici e giacca e loro sono lì appena dopo una curva...ci restano un po' e sono titubanti nel fermarmi...e mi fermano al 50%, toh al 60% per la moto...
    Se ho la tuta (con la quale mi sento ovviamente molto più sicuro, sto meglio sulla moto, ste cose ovvie...) al 99,98%, paletta, e mi fermano.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    ...ora io moto ne ho una sola, però però, devo proprio dire che se ho jeans tecnici e giacca e loro sono lì appena dopo una curva...ci restano un po' e sono titubanti nel fermarmi...e mi fermano al 50%, toh al 60% per la moto...
    Se ho la tuta (con la quale mi sento ovviamente molto più sicuro, sto meglio sulla moto, ste cose ovvie...) al 99,98%, paletta, e mi fermano.
    Guarda fino all'anno scorso ho sempre avuto naked sportive, ( una media di 15k o 20k km annui).
    Da quest'anno che mi son convertito ad una sport touring non mi si filano proprio più, oltre al fatto che è molto più adatta alle strade di merda che abbiamo.
    La speed mi manca ogni volta che scendo in garage ma regalare multe a caso mi son rotto.
    Per inciso fermare sulla base dell'abbigliamento è un delirio anche perché i peggiori alla guida li ho visti in sella a moto turistiche .

Pagina 35 di 38 PrimaPrima ... 253132333435363738 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •