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Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Ruota libera rinforzata su 955 secondo The President1

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Gresam
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    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano6371 Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza, mi sapreste dire i pezzi da ordinare per passare dalla ruota libera del 955 alla 1050 da questo esploso?
    ruota_libera_1050.jpg

    vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
    ciao
    Ciao, la ruota libera è il pezzo numero 12, però non saprei dirti se va ordinato altro....


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  3. #22
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    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano6371 Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza, mi sapreste dire i pezzi da ordinare per passare dalla ruota libera del 955 alla 1050 da questo esploso?
    ruota_libera_1050.jpg

    vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
    ciao
    se devi cambiare tutto devi ordinare il kit completo ....è il n.14 in fondo alla pagina di worldoftriumph.
    se poi vuoi..... provare a "sistemare" la tua .....guarda questo filmato....

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di Gresam
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    Ma nessuno sa se anche la Daytona T595 è affetta da questo problema?

    Grazie.


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  5. #24
    TCP Rider L'avatar di LUCKY73
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    Citazione Originariamente Scritto da Gresam Visualizza Messaggio
    Ma nessuno sa se anche la Daytona T595 è affetta da questo problema?

    Grazie.


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    La maggior parte di moto affette da questo problema sono le Speed 955 dal 2002 al 2004 e le Speed 1050 anni 2005/2006.

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di Gresam
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    Citazione Originariamente Scritto da LUCKY73 Visualizza Messaggio
    La maggior parte di moto affette da questo problema sono le Speed 955 dal 2002 al 2004 e le Speed 1050 anni 2005/2006.
    Ah ok, quindi il 955 degli anni 97-98 non dovrebbe avere problemi... grazie mille!


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  7. #26
    TCP Rider L'avatar di LUCKY73
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    Citazione Originariamente Scritto da Gresam Visualizza Messaggio
    Ah ok, quindi il 955 degli anni 97-98 non dovrebbe avere problemi... grazie mille!


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    Diciamo che rientra in una casistica molto bassa per questo problema ..molto molto bassa ...mentre gli altri modelli hanno una percentuale di rottura molto molto elevata...

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Gresam
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    Ruota libera rinforzata su 955 secondo The President1

    Spero di non rientrare tra quei “molto molto bassi”

    Anche perché, così a occhio, sul daytona la riparazione mi sembra un po’ più rognosa....

    Grazie!


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  9. #28
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    Citazione Originariamente Scritto da LUCKY73 Visualizza Messaggio
    se devi cambiare tutto devi ordinare il kit completo ....è il n.14 in fondo alla pagina di worldoftriumph.
    se poi vuoi..... provare a "sistemare" la tua .....guarda questo filmato....
    Ciao, sapete se il sistema descritto nel video, cioè cambiare solo la molla prendendola da un paraolio da 55 funziona? Qualcuno ha provato?

    Avrei un'altra domanda da fare... Ho preso da poco una 955 del 2002 e si è subito presentato il problema! Domani smonto il tutto. Come faccio a vedere se ho la ruota libera del 955 o se è già stata montata quella 1050? Da cosa (misure? Forma?) Le riconosco per poter ordinare il pezzo giusto?
    Ultima modifica di Rave Riders; 21/09/2022 alle 19:42 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di LUCKY73
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    Se la ordini in Triumph o su WoW ormai esiste solo la versione 1050
    È più grande rispetto alla vecchia ruota libera del 955
    Cmq il trucchetto della molla ha senso...la molla è l'unica cosa che si deteriora nella ruota libera....cambiandola dovrebbe funzionare tranquillamente.
    Unico problema è trovare una molla compatibile...

  11. #30
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    Grazie Lucky73, lui ho visto che la preleva da un paraolio da 55mm e con la sezione di 1,2 mm, e sembra che funzioni, io oggi smonto e penso di provarci. mi manca solo la chiave a compasso per fermare la ruota libera e svitarla, guardo se la reperisco (mi serve anche per altri lavori) oppure la costruisco...


    Citazione Originariamente Scritto da LUCKY73 Visualizza Messaggio
    Se la ordini in Triumph o su WoW ormai esiste solo la versione 1050
    È più grande rispetto alla vecchia ruota libera del 955
    Cmq il trucchetto della molla ha senso...la molla è l'unica cosa che si deteriora nella ruota libera....cambiandola dovrebbe funzionare tranquillamente.
    Unico problema è trovare una molla compatibile...

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