Azz, è vero.
Perfetto!
![]()





Azz, è vero.
Perfetto!
![]()
Sabba
Ciao a tutti, non oggi, ma sabato, ho cambiato la catena alla mia tigrotta del 2007.
La catena vecchia aveva 40k km ed ormai ero a fine registro con la posizione della ruota.
Ho comprato il kit su louis.de.
Catena DID 530 zvm-x 114 maglie, pignone z18 e corona z44 jt-sprockets. Rapporto come di serie.
Con un attrezzo apposta, prestato da un amico, il lavoro è stato abbastanza semplice.
L'unica cosa su cui ho un dubbio è sulla lunghezza della catena, come ho detto ho usato rapporti e numero di maglie originali, ma con la catena nuova ho solo 1cm di regolazione disponibile.
Secondo voi è normale?
P_20180512_102904_vHDR_Auto.jpg
P_20180512_120059_vHDR_Auto.jpg
P_20180512_120137_vHDR_Auto.jpg
P_20180512_120804_vHDR_Auto.jpg
Ultima modifica di _TriP_; 15/05/2018 alle 11:54 Motivo: denti pignone

40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024


Oggi lucidato cupolino con polish , venerdi mi era scappatala pompa benzina e avevo lavato tutto ovviamente la benzina al plexiglass nonfa bene ,risultato macchia gigante opaca.
Dopo aver consultato qualche tutorial ho provato coldentifricio, lasciate perdere non serve a nulla anzi peggiora la situazione .
Acquistato polish arrivato oggi in alcuni minuti fatto il miracolo inoltre col kit carta vetrata finissima incluso, ho potuto togliere un incisione profonda da sasso. IL polish funziona alla grande!!!!!!Cupolino nuovo per pochi euro.
Ultima modifica di stefano1; 21/05/2018 alle 19:49
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024