Beh! Allora mi sembra che uno dei problemi storici dei trasporti di Roma sei stato anche tu!
Mica te lo ha ordinato il dottore di non pagare il biglietto né vale la solita risposta "erano gli altri a dovere controllare".
1100 GS forever
Beh! Allora mi sembra che uno dei problemi storici dei trasporti di Roma sei stato anche tu!
Mica te lo ha ordinato il dottore di non pagare il biglietto né vale la solita risposta "erano gli altri a dovere controllare".
1100 GS forever
Magari senza il miliardo e mezzo di sfondo gli autobus non si incendierebbero perché sarebbero nuovi... ma posso capire che lo scandalo sia l'ultima cosa successa, cioè il trattamento riservato a questa persona... e non il debito accumulato nelle peggiori maniere e che condizionerà qualsiasi giunta faccia qualsiasi cosa.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
...eppure è un concetto discretamente facile da capire...
...solo che adesso che ci sono gli acerrimi nemici (tipo Bastianelli per Medioman) allora su certi concetti si sorvola...arriverà il giorno che i five stars "finalmente" se ne andranno fuori dalle balle...magare a pulire i cessi di mediaset...e il mondo tornerà ad essere un posto felice come prima...
![]()
Ultima modifica di Stinit; 19/05/2018 alle 09:24
Vedi Valter one, dal mio punto di vista in questo caso ci sono 2 considerazioni:
- è l’attuale Atac con la dirigenza messa dalla Raggi ad aver sospeso una dipendente perché ha detto qualcosa contro di loro. Appellarsi al disastro di Atac che nasce da lontano, su questo non ci piove, in questo caso non ha assolutamente senso. Se poi vogliamo parlare di Atac parliamone ma, oltre a parlare di tutto lo schifo fatto prima della Raggi, dopo 2 anni di amministrazione grillina, di AD, Direttori Generali cambiati e mettendo i propri fedelissimi e cercando di mantenere a galla con un concirdwto preventivo prolungando la concessione invece di fare una gara europea, u paio di ci ti andranno pure fatti....
- la Raggi ha promesso di tutto e di più in campagna elettorale...sono 2 anni che è sindaco, più di quanto è stato sindaco Marino (che per me ha fatto danni) del quale chiedeva le dimissioni ad ogni ramo che cadeva...un po’ di coerenza no?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Due anni non bastano neanche a fare l'inventario... delle nefandezze fatte nei 50 precedenti. Mettetevelo in testa. Cosa pretendete? Ha dovuto pescare nel torbido, ha pescato qualche copertone, ha pestato qualche merda. Non ha fatto di certo solo danni, come anche altri prima di lei.
Per non dover piangere questo tipo di guai ci sono solo due modi: un dittatore con potere di vita e di morte oppure pensarci prima ed evitare di causarli. Mi sembra non vi vada a genio nessuna delle due, una peraltro è irrealizzabile visto che non si può andare indietro nel tempo. Ma almeno pensare a non farne altri, visto che la lista è già chilometrica. Atac doveva essere commissariata 10 anni fa, quando (forse) il debito era ancora affrontabile. Adesso ha un buco che è una mini-manovra, cosa sperate si possa fare? Qualsiasi soluzione pesterà qualche piede eccellente, e sono centinaia... Lo so che in questa itaglietta di ladroni paraculati non si può, ma io personalmente andrei a cercare nomi e cognomi (e ci sono, eh... in calce alle delibere o agli appalti) di chi ce li ha fatti entrare, tutti questi piedi. E farei pagare a loro, retroattivamente, fino a concorso del danno causato. Così magari, la prossima volta staranno più attenti a cosa firmano e a favore di chi.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ma tu lo sai che Rettingheri, il DG generale che la Raggi ha trovato in Atac e che ha cacciato per metterci i “suoi” aveva portato i libri in tribunale?
Lo sai che la Raggi in campagna elettorale ha definito Atac un’azienda modello (sono tanti voti)?
Lo sai che a Roma sono state raccolte le firme per fare un referendum sul destini del trasporto pubblico e Raggi lo ignora e rinnova la concessione?
Se non lo sai, sallo
Anche Marino pescava nel torbido e in pochi mesi non poteva cambiare nulla, ma vatti a rileggere e a rivedere quello che scriveva e postava la Raggi sui social.
Poi se volete credere che è tutto bello bellissimo credeteci pure, io non ci credo. Perché lo vedo con i miei occhi e non per quello che mi raccontano.
Credete pure che una imoeiegats è stata sospesa (perché, tra L’altro, di questo si stava parlando) per colpa degli altri che c’erano prima, ma non ci fate una bella figura a credere alle favole...
Cosa penso si possa fare? Chiuderla. E tutti a casa, AD, dirigenza, impiegati ed operai. Perché ci hanno mangiato tutti e ci continunano a mangiare tutti, con un tasso di assenze mostruoso.
Nel 2017, sotto la giunta Raggi, sono stati dati premi per 3 milioni di euro, con la Meleo che li giustificava dicendo che i conti erano a posto.
Durante la giunta Raggi.
Non durante la giunta di qualcun altro.
Chiudere l’azienda please.
Ultima modifica di Monacograu; 19/05/2018 alle 21:16
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ma una parola su come i sindacati stiano distruggendo l'ATAC la si potrebbe spendere?
Magari qualcuno qui ricorda i toni trionfalistici di raggi e grillo presentando 150 autobus deliberati da Marino come un loro successo
Magari qualcuno qui si ricorda di un certo colomba, messo da casaleggio a fare il tutore della raggi e dei volonterosi ragazzi romani
Magari qualcuno può fare una facile ricerca su internet e vedere che diceva, andandotene da Roma, colomba , sia di stac che del movimento
Magari
L'Atac é una delle tante aziende statali fallite che vanno avanti perché devono andare avanti. Come l'Italia. AQzzerare tutto e ripartire daccapo sarebbe l'unica soluzione.IL problema é che ripartire senza aver prima cambiato la testa delle persona non serve a un cazzo
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....