Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
se te lo dicono tutti, un motivo c'è

non fare la fine di quegl'innumerevoli personaggi tristi che, volendosi per forza dare un tono maturo, si comprano la moto turistica, l'abbigliamento turistico, le valigie turistiche, il navigatore turistico, qualcuno anche l'ufficio del turismo comunale, per poi continuare ad andare per strada esattamente come prima

la moto perfetta per goderti il motociclismo spensierato ce l'hai già, goditela
Oddio io non la vedo proprio così.
A prescindere da tutto non mi faccio molti problemi ad usare la moto per scopi anche "diversi" rispetto a quanto razionalmente viene ponderato (tipo 15gg in ferie su GSR in 2)... nasco crossista, poi motardista, poi naked ed ora ricambio genere, forse fra 5 anni passerò ad un'Harley, che ne so!
Comunque Street venduta in un lampo, ora per dirti sono TANTO stuzzicato da una XC del 2014 con 8.000km trovata a 100km da casa...e mi sa che sabato vado a vederla, e poi ritiro fuori gli stivali da enduro!

PS: si trovano TANTISSIME Tracer usate di 2 anni in vendita a 8.500/9.000€. Il concessionario Yamaha che ho vicino a casa, ora che è uscita la my2018/GT, svende le ultime my2017 km 0 a 9.100 euro... no comment.
PPS: ho anche trovato una Sport del 2013 con TREMILAOTTOCENTO km vicino a casa... casso come sono tentato