Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Ho venduto la mia Tigrottae sono diventato un "carotone" (KTM)

TCP Rider L'avatar di supertenere
    Moto
    Tiger XC 800
    Ciao ho cercato proprio un messaggio come il tuo... io guido la tiger xc da qualche anno e ovviamente condivido la ricerca di nuove emozioni, non credo le ritroverei nelle nuove versini tiger e tantomeno nelle giapponesi, meno che sia nella bmw. Se trovo un finanziatore come Li mi sta appassionando la KTM 1090 deve avere davvero un gran motore, ma guidabile anche da non professionisti o maniaci delle curve. Ho provato anche io qualche moto per curiosità ora vado a provare la 1090 vediamo che effetto mi fa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Citazione Originariamente Scritto da supertenere Visualizza Messaggio
    Ciao ho cercato proprio un messaggio come il tuo... io guido la tiger xc da qualche anno e ovviamente condivido la ricerca di nuove emozioni, non credo le ritroverei nelle nuove versini tiger e tantomeno nelle giapponesi, meno che sia nella bmw. Se trovo un finanziatore come Li mi sta appassionando la KTM 1090 deve avere davvero un gran motore, ma guidabile anche da non professionisti o maniaci delle curve. Ho provato anche io qualche moto per curiosità ora vado a provare la 1090 vediamo che effetto mi fa
    L'unico effetto che fa è... tanta libidine...!!!!
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    non credo le ritroverei nelle nuove versini tiger
    Per pura curiosità....perchè non credi di ritrovarle?

TCP Rider L'avatar di supertenere
    Moto
    Tiger XC 800
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Per pura curiositÃ*....perchè non credi di ritrovarle?
    Tiger 2012 Vs. tiger 2018 non credo mi cambi la vita nonostante le migliorie, per intenderci... reputo la tiger un'ottima moto, non so se per me c'è di meglio, ma dopo quasi 6 anni si può cercare qualcola di più elettrofrizzante, in particolare la ruota da 21 che ho sempre guidato, la vorrei diminuire a 19, mi serve più spinta in autostrada nei lunghi viaggi. BMW è ultra inflazionata, le giap non mi piacciono so che la vstrom 1000 è ottima moto ma proprio esteticamente non mi piace, così come la africa twin, se non avesse il motore fiacco prenderei la supertenere. quindi escludi qui escludi la, forse la ktm 1090 dovrebbe essere la moto giusta.
    Ma non l'ho provata e sono alto 190 cm quindi ...

TCP Rider L'avatar di Serpico89
    Moto
    Triumph Tiger 800 XCA (2017)
    Da come la descrivi anche un upgrade alla sorellona 1200, o al Tiger Sport potrebbero essere un opzione.... sopratutto se ti sei trovato bene con 3 cilindri

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Tiger 2012 Vs. tiger 2018 non credo mi cambi la vita nonostante le migliorie, per intenderci... reputo la tiger un'ottima moto, non so se per me c'è di meglio, ma dopo quasi 6 anni si può cercare qualcola di più elettrofrizzante, in particolare la ruota da 21 che ho sempre guidato, la vorrei diminuire a 19, mi serve più spinta in autostrada nei lunghi viaggi. BMW è ultra inflazionata, le giap non mi piacciono so che la vstrom 1000 è ottima moto ma proprio esteticamente non mi piace, così come la africa twin, se non avesse il motore fiacco prenderei la supertenere. quindi escludi qui escludi la, forse la ktm 1090 dovrebbe essere la moto giusta.
    Ma non l'ho provata e sono alto 190 cm quindi ...

Spero di capire bene in quanto, nel tuo scritto, ci sono diversi.....disturbi.

Ma quindi.....non è una questione.....come hai scritto, di "ritrovarle sulle nuove versioni Tiger", non le troveresti neanche sulle vecchie versioni di Tiger.... è semplice una voglia (umanissima) di cambiare moto.

Magari, dopo le apprezzeresti di più (le Tiger) , ma "ci stà" di avere voglia di nuove esperienze, anzi è costruttivo.

TCP Rider L'avatar di lagavulin
    Anche io in procinto di cambiare il mio Tiger xrx del 2017, il toccare sempre le pedane non mi fa stare tranquillo.
    Il problema è che tra le moto provate, a parte il BMW s1000xr ( carissimo) nessuna mi ha convinto. La multi 950 non ha neanche il cruise control, che uso tantissimo,la sorella maggiore è più cara del BMW, le KTM le trovo altissime, tracer 900 gt non sarebbe male , ma non mi piace molto sia esteticamente che come materiali e finizione.Suzuki Kawasaki come la tracer, e Africa twin troppo off road.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da lagavulin Visualizza Messaggio
    Anche io in procinto di cambiare il mio Tiger xrx del 2017, il toccare sempre le pedane non mi fa stare tranquillo.
    Ma se è solo quello il tuo problema, sviti i piolini dalla pedaline e li togli.

TCP Rider L'avatar di lagavulin
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Ma se è solo quello il tuo problema, sviti i piolini dalla pedaline e li togli.
    Così finisco direttamente per terra. Non sarei mai tranquillo senza

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Per carità i soldi sono i tuoi, ma cambiare una moto perchè, ogni tanto raschia i puntalini.....

Ti dico solo due cose:

- @MrTiger un utente di questo forum, con un Tiger955I molava le.....pedaline (non i piolini) fino a circa metà delle stesse; penso fosse l'unico cliente Triumph che cambiasse le.... pedaline.....mai caduto.

- Vuoi comunque, non avere l'assillo della grattata, ma conservare i piolini per un (comprensibile) motivo di sicurezza?
    Svitali, molali della metà o anche di un 60% e.....riavvitali.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima