@urasch tu hai percaso testato le 3 fasi?

@urasch tu hai percaso testato le 3 fasi?

Guardando le foto del mio originale triumph contando lespire superficiali visibili e quelle che possono essere sotto sono almeno 28dubito che 32 possano generare una così grande differenza in termini di voltserogati sospetto possano esserci altri problemi magari mi sbaglio , possoverificare numero spire di quello che mi hanno appena riavvolto e che non homontato.
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

grazie
Oggi pomeriggio o domani forse riesco a testare uno statore fatto da luii la settimane fa settimana scorsa x la speed di un mio amico Ragazzi se poi qulacuno che ha fatto lo statore da lui mi potesse testare le fasi a diversi giri motore cosi' da avere un confronto mi farebbe un immenso favore.Grazie mille
Ultima modifica di francesco1977; 28/05/2018 alle 13:18 Motivo: Unione Post Automatica

A quanto leggo ultimamente tutti quelli che abbiamo fatto riavvolgere lo statore dal sig. Baldari esperto in statori abbiamo avuto problemi, a me ha addirittura chiamato per sapere come andava ed io gli ho raccontato che a me è durato,e voglio esagerare 6 mesi perché ho usato la moto poco e niente,e lui con una faccia di bronzo mi ha mandato il corriere per ritirarlo e me lo avrebbe rifatto con solamente 60€,dopo avergliene dati 10 mesi prima 110€ senza fattura!!
Ancora aspetto una sua chiamata........
studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

@_sabba_ @urasch @rik1955 @manetta scarsa
Cmq me non lo ha riavvolto Baldari.
Tornando ai dati ho appena testato una speed che ha montato 2 settimane fa lo statore riavvolto da Di Penta
ecco i risultati
1.300g 37v
4000g 105v
6000g 150v
8000g 185v
Come vi sembrano?

Valori molto alti.
![]()
Sabba

La DeLorean ultimo step andava a pattume....
![]()
Sabba

Non è possibile che due statori su due siano difettosi e che il sig. Di Penta sia diventato una capra e abbia fatto questi errori banali. Siamo sicuri che le misurazioni vengano fatte bene, con un tester che funzioni e soprattutto a motore caldo? Naturalmente (ma lo do per scontato) la misurazione fatta a motore freddo è falsata, perché i giri motore sono maggiori e bastano anche pochi giri per aumentare i volt. Perché mi sembra veramente strano tutto ciò! L'unica cosa che mi ha fatto veramente incazzare di Di Penta e che ha fatto un imballo di merda quando mi ha rispedito lo statore e nel trasporto mi si sono piegate due alette dello statore, ma nulla di grave, fortunatamente non ha compromesso il suo funzionamento.
Cmq poco fa ho misurato i valori del mio statore avvolto da Di Penta, a motore caldo e a minimo, ad ogni fase dello statore escono dai 25 ai 26 volt stabili. Ho misurato più volte per sicurezza. Intorno ai 4000 giri siamo intorno ai 75 - 80 volt, scrivo intorno perché ero solo e con una mano dovevo tenere il tester e con l'altra accelerare ma non riuscivo bene a tenere costante l'acceleratore a 4000 giri.
@mariotnt Il primo statore l'ho fatto riavvolgere dal sig. Baldari e non mi è durato neanche un anno quindi la seconda volta l'ho mandato a Di Penta.