Gia va molto bene così. Dopo sicuramente vado ad intaccare anche i consumi che al momento sono fantastici.
Grazie del consiglio ma essendo più che soddisfatto la mantengo così!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

I consumi al massimo cambiano di 1 km/l in meno esagerando
per il resto sono uguali ma sicuramente il motore ringrazie siccome lavora in condizioni ottimali grazie alla mappatura dedicata

C'è nessuno in questo forum che ha un DB Killer originale Arrow scarico basso MY 2013 in più o comunque da vendere ad un prezzo accettabile. Ovviamente sarebbe meglio in romagna per scambio a mano altrimenti i costi di spedizione gia raddoppiano il prezzo!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Quando ho montato l’arrow i consumi non sono cambiati in maniera percettibile. Il sound però è fantastico, io lo monto sempre senza db. Ora sono due anni e di ptg delle forze dell’ordine ne ho incontrate e mi hanno pure fermato ma nulla da obiettare sullo scarico, alla fine non fa molto rumore senza db...solo nei luoghi chiusi dove rimbomba può dar molto fastidio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!
Anch'io ho fatto mettere mappa dedicata e i consumi sono pressoché uguali.
Ho provato anche ha toglierlo il db ma non cambia molto da ferma quindi l'ho rimontato.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dai al freno una mancata e prepara la staccata........