Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
Eh, no... io e molti altri non si credeva e non si stava mentendo a se stessi. Si dava per scontato che a pari moto potesse sempre e comunque fare meglio di Dovizioso. Il disastro ha colto parecchi alla sprovvista, io onestamente non me lo spiego ancora, forse lo farà lui... quando e se ne avrà voglia.
Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Purtroppo non si sapeva sennò col piffero che gli promettevano 12'5 cucuzze all' anno, come non si sapeva che Rossi non sarebbe andato forte con la Ducati, come non si sapeva invece che Stoner sarebbe andato fortissimo con quella moto.

Col senno di poi è sempre più facile.
hanno tutti storto il naso appena si è saputo che lorenzo ci andava non confondiamo la speranza che lui avrebbe fatto fare una figura di cacca a valentino con le sue reali capacità ( ottime in ogni caso ,ma non per guidare una ducati )
non c' è il senno di poi.... è cosi
per quanto riguarda i 12,5 milioni non cambia nulla perchè arrivera il giorno che ne offriranno 20 a MM e , se dovesse accettare , farà la stessa figura ( magari con qualche punto in più di vale e lorenzo ,ma non vincerebbe neppure lui senza dimenticare che dietro agli ingaggi non c' è solo la scelta legata alla bravura del pilota ,ma l' impatto a livello immagine