Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Auguri Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da 2877paolo ma si che lo conosci, è romagnolo e ha una yamaha bianca e blu con il numero 46 Non conosco nessun romagnolo che guida una Y Bianca/blu/gialla con scritto 46.... ma ne conosco uno di Tavullia.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da FraVet Non conosco nessun romagnolo che guida una Y Bianca/blu/gialla con scritto 46.... ma ne conosco uno di Tavullia. perché tavullia non è confinante con la romagna?
Originariamente Scritto da 2877paolo perché tavullia non è confinante con la romagna? Confinante, appunto. E occhio che col nuovo ministro degli interni i confini diventano muri!
Originariamente Scritto da FraVet Confinante, appunto. E occhio che col nuovo ministro degli interni i confini diventano muri! magari!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo magari!!! Voi già c'aaavete, se chiama GRA. Oltre de quello nun c'annate mai.
Originariamente Scritto da FraVet Voi già c'aaavete, se chiama GRA. Oltre de quello nun c'annate mai. domani pomeriggio, con la mia signora (e padrona) https://www.google.it/maps/dir/Largo...!1b1!3e0?hl=it
Originariamente Scritto da 2877paolo domani pomeriggio, con la mia signora (e padrona) https://www.google.it/maps/dir/Largo...!1b1!3e0?hl=it brutto vecchiaccio zozzone, muovi le chiappe dalla mattina e vieni al raduno! Appuntamento alle 10 a Città di Castello. MOVTE!!
Originariamente Scritto da FraVet brutto vecchiaccio zozzone, muovi le chiappe dalla mattina e vieni al raduno! Appuntamento alle 10 a Città di Castello. MOVTE!! tua zia non ci verrebbe mai, dice che fare tutti quei chilometri con un giorno è massacrante.
Regole del Forum