Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 2632333435363738 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 376

Discussione: Triumphisti magna gatti...quanti?

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Da quando ho la multistrada quasi 3anni ormai.. mi hanno fermato solo una volta ed è successo questa stagione!Tutta colpa delle due Daytona resing equipaggiate da piloti intutati con cui giravo.
    Normalmente giro col mio bel byuticase e passeggera percorro circa 12-15mila km a stagione mi vesto come un nonno e non mi caga nessuno.
    Ultima modifica di Ros86; 18/05/2018 alle 10:32
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Da quando ho la multistrada quasi 3anni ormai.. mi hanno fermato solo una volta ed è successo questa stagione!Tutta colpa delle due Daytona resing equipaggiate da piloti intutati con cui giravo.
    Normalmente giro col mio bel byuticase e passeggera percorro circa 12-15mila km a stagione mi vesto come un nonno e non mi caga nessuno.
    e vai ancora più forte di prima
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    almeno le daytona erano resing e i piloti, fermi, almeno erano ben protetti
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da Nickmazza17 Visualizza Messaggio
    Guarda fino all'anno scorso ho sempre avuto naked sportive, ( una media di 15k o 20k km annui).
    Da quest'anno che mi son convertito ad una sport touring non mi si filano proprio più, oltre al fatto che è molto più adatta alle strade di merda che abbiamo.
    La speed mi manca ogni volta che scendo in garage ma regalare multe a caso mi son rotto.
    Per inciso fermare sulla base dell'abbigliamento è un delirio anche perché i peggiori alla guida li ho visti in sella a moto turistiche .

In merito alle strade di merda è vero: e peggioreranno.
    In merito alla tua scelta: hai fatto bene, e se oltre a questo ti trovi anche altrettanto bene hai fatto bingo.
    Purtroppo io ho ancora in mente naked e solo naked. Mi sento protetto con la tuta...mi pare di guidare quasi meglio...quest'anno devo ancora metterla...ho girato pochissimo per molti molti impegni.
    Bisogna vivere la moto come ci si sente. E so che quest'anno sarà probabilmente un po' più complicato dell'anno scorso.
    Vabbeh, mi adeguerò.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    almeno le daytona erano resing e i piloti, fermi, almeno erano ben protetti
    La tuta è il top a livello di protezione purtroppo però dalle fdo la vedono come vestito del supereroe Valentino Rossi marsupiato della domenica..e nel 70% dei casi hanno anche ragione dai.
    Però fanno anche dei bei completi sport/turing che offrono tanta protezione gradevoli all occhio..ovviamente non hanno la vestibilità delle tute cangurose simili a un leggins push up
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    In merito alle strade di merda è vero: e peggioreranno.
    In merito alla tua scelta: hai fatto bene, e se oltre a questo ti trovi anche altrettanto bene hai fatto bingo.
    Purtroppo io ho ancora in mente naked e solo naked. Mi sento protetto con la tuta...mi pare di guidare quasi meglio...quest'anno devo ancora metterla...ho girato pochissimo per molti molti impegni.
    Bisogna vivere la moto come ci si sente. E so che quest'anno sarà probabilmente un po' più complicato dell'anno scorso.
    Vabbeh, mi adeguerò.
    oltretutto la tuta è effettivamente il meglio anche semplicemente andando a 10 km/ora.
    La naked è il mio tipo di moto preferito, forse un giorno ne riprenderò una (oppure convincerò la donna a vendere la sua bonneville e a prendersi una street rs)
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Nickmazza17 Visualizza Messaggio
    oltretutto la tuta è effettivamente il meglio anche semplicemente andando a 10 km/ora.
    La naked è il mio tipo di moto preferito, forse un giorno ne riprenderò una (oppure convincerò la donna a vendere la sua bonneville e a prendersi una street rs)
    Ecco, così credo che probabilmente non la userebbe che rare volte, lei...
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    domenica di grande soddisfazione con Raticosah, Futah, Giogo con contorno di bisteccone al Badia
    suzukina, g79 e winter a fornire ottima compagnia peccato mancasse intrip
    belle coseh
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Moto
    ...sì...bei posti...poco veneti però.
    (cit. di Unionjack)

Nuovo TCP Rider
    Salve a tutti........che dite di organizzare un bel giro sul Gross Glockner???

Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 2632333435363738 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •