Non c’è niente da modificare e il 2.3-2,5 va benissimo....30 km sono niente,sono ancora da rodare,col passare dei km noterai un cambio radicale di feeling come è successo a molti....riparliamone quando ne avrai fatti almeno 300
Io ho avuto le tue stesse impressioni... Ho fatto andare un treno di Mitas e non erano male, solo in piega se esageravo sembrava che la moto tendesse a cadere e dovevo fare delle correzioni... Pensavo fosse colpa della moto... Invece era il profilo che è molto a punta e chi è abituato a gomme più tonde lo sente molto... Ho rimesso le Pirelli e la sensazione è sparita...
Lo spero proprio, ho grandi aspettative per queste gomme...ma devo farle rodare un po’ed abituarmi al profilo più appuntito magari anticipando l’ingresso in curva evitando di scendere in piega repentinamente almeno all’inizio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di as24144; 02/06/2018 alle 13:24

È solo questione di abitudine..vedrai che prendendoci la mano ti troverai benissimo.
Figurati che prima io ero abituato alle sportsmart 2 e le mitas in confronto sono molto più lente e progressive..è un po’ tutto soggettivo.
Lo spero...in effetti avendo sempre avuto Pirelli il profilo è molto più appuntito...
Comunque spero di abituarmi, secondo voi devo anticipare o posticipare la piega con questo tipo di profilo per prendere confidenza?
Ho notato tra l’altro che hanno molta cera rispetto alle k3 rr che misi, l’ho presa una sola volta dopo averle montate è da come vedete le foto su ora sono diverse è come se la cera si fosse “raggrumata” al limite di dove non c’è più perché l’ho levata camminando... pensate che ci debba passare un po’ di carta vetrata?

Comportati come sempre ,non hai montato niente che potrebbe stravolgere le tue abitudini e capacità di guida ....
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ciao Pave, tu che mi dici? Anche tu hai avuto le mie sensazioni oppure il contrario? Che consigli mi dai per godermele al meglio? Mi conviene dare un po’ di precarico al mono per caricare un po’ l’anteriore per via del profilo o non faccio nulla?
Ultima modifica di as24144; 03/06/2018 alle 16:36