Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 2668

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    1) nefanda legge elettorale votata e voluta anche dalla Lega e dal centrodestra. Permette di mantenere il potere reale ai partiti, che usurpano anche oggi il ruolo di poteri legislativo ed esecutivo. E ora, guarda un po', pare vada bene anche ai M5S...
    2) le due forze emergenti sono state Centrodestra e M5S. Credo che FI e FdI un po' di ragione ce l'abbiano quando si chiedono perché non sia stato dato l'incarico diretto alla coalizione,magari avrebbero sbattuto contro il muro, ma nel rispetto della legge vigente. Con Salvini presidente incaricato, ovvio
    3) non ho capito bene cosa intendi, ma il PD è l'unico partito che elegge i suoi dirigenti e i suoi candidati. Votano tesserati e simpatizzanti, naturalmente, chi altro dovrebbe votare? Meglio iscritti alla piattaforma Rousseau scelti e certificati da due garanti, di cui uno imprenditore in conflitto di interesse? Cosa c'è di cubano? Chi ha votato i capoccioni attuali?
    4) vero, ma stando a come gli schieramenti vincenti si sono presentati ed a quanto hanno dichiarato in campagna elettorale, questo governo non è l'espressione diretta del voto. Che poi ci vada bene lo stesso, è un altro paio di maniche.
    Ma tant'è. ...
    Non mi sembra ci sia nulla da aggiungere.
    O forse sì: i 5 stelle erano per il proporzionale pure: l’apoteosi dell’inciucio. Dire che Lega e 5S hanno ben poco da lamentarsi relativamente alla legge elettorale.

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ogni tanto c'è la tendenza, da parte di qualche utente, di mettere in bocca a qualcun altro parole che non ha mai detto; oppure di volerne stravolgere il significato.
    E' per questo che qualche giorno fa avevo premesso che solitamente non partecipo a discussioni di politica e di calcio, e purtroppo sono caduto nell'errore di fare qualche intervento in questa discussione, ma rimedio subito astenendomi per il futuro
    Insomma finché te sentenzi che quello che dicono gli altri è aria fritta va tutto bene.
    Se qualcuno contesta la tua opinione stravolge il significato e ti astieni dal confronto.
    Ne prendo atto

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    No

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
    Allora hai poco da mettere like, visto che hanno rischiato di fare un governo 5S PD.

La verità è che Di Maio pur di andare al potere avrebbe trovato un accordo anche con Craxi.
    Salvini, invece, con il suo terzo posto è riuscito a dare le carte.

Staremo a vedere. Le premesse per far male ci sono tutte, purtroppo.
    Ultima modifica di Monacograu; 03/06/2018 alle 22:42 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA