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Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: Pista,dischi e pastiglie

  1. #61
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    si svergolano?
    a me piu che altro non mi piacciono a margeherita,ma non ppensavo a difetti o problemi così..
    Discacciati o Tk qualcuno usa o conosce?
    i dischi discacciati sono molto usati, non ho sentito nessuno scontento. i serie oro sono un buon upgrade rispetto agli originali, supersport ancora meglio insieme ai tdrive. poi ci sono altre marche più o meno note e più o meno costose, PFM beringer ISR alth...
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

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  3. #62
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    qualcuno ha usato la Day 2013 in pista con dischi di serie?
    vanno bene o danno problemi?
    non ho voglia di investire altre 400€ per i dischi cavolo

  4. #63
    TCP Rider L'avatar di IlNibbio
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    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    qualcuno ha usato la Day 2013 in pista con dischi di serie?
    vanno bene o danno problemi?
    non ho voglia di investire altre 400€ per i dischi cavolo
    Vai tranquillo.....spendili x girare

  5. #64
    TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
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    Daytonazza 675
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    Perfetto grazie!!
    a forza di leggere che sulle vecchie erano poco adatti mi stavano venendo dubbi...
    forse piu avanti finanze permettendo e se trovo l'occasione cambio
    se no visto che non si piegano sfruttero per bene gli originali

  6. #65
    TCP Rider L'avatar di IlNibbio
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    Guarda l'unica cosa di differente l'ho notato cambiando pasticche....dalle originali alle RC la frenata è cambiata totalmente, ma per il resto

  7. #66
    TCP Rider L'avatar di Aco10
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    Io l'anno scorso ho fatto 5 pistate con dischi originali e ZERO problemi!
    Non sono un pilota, quindi non stresso molto i freni.

  8. #67
    TCP Rider
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    Ciao a tutti, credo di aver piegato i dischi in pista e mi vedo costretto a sostituirli, ho visto che gli originali sono molto sottili il che mi sembra un po' strano su una daytona del 2011, in pista in staccata mi saltellava l'anteriore, poi ho letto che sul daytona le forcelle hanno poca escursione, ma non era una moto per la pista??? Pensavo di aver preso una moto già pronta pe fare qualche pistata e mi ritrovo già delle grane alla prima pistata!!!
    Per il momento pensavo di far rifare le forcelle all'origine (la moto ha 2800km, l'ho presa usata) e cambiare i dischi (solo perché costretto) cosa mi consigliate per non spendere tanto ma che non si pieghino come gli originali?
    Daytona 675

  9. #68
    Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
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    be la forcella del daytona non è male secondo me, anzi...
    per i dischi ahimè si, se li facevano quel mezzo millimetro più spessi era meglio.

    Per l'aftermarket direi Discacciati o Alth.... ottimi. Se si vuol spendere meno direi brembo serie oro o braking
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

  10. #69
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
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    La terra della nebbia..........
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    DAYTONA 675 2k14
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    Beh la forka del daytona non e affatto male, poi che la forcella abbia poca escursione ,parliamone, magari te la devi sistemare e farti un tuo assetto, per i dischi freno sono effettivamente di melma, pero vorrei anche capire che pastiglie hai usato per piegare i dischi con "soli" e dico "soli" 2800 km.............magari la strumentazione ha 2800 km................
    Citazione Originariamente Scritto da franchetti Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, credo di aver piegato i dischi in pista e mi vedo costretto a sostituirli, ho visto che gli originali sono molto sottili il che mi sembra un po' strano su una daytona del 2011, in pista in staccata mi saltellava l'anteriore, poi ho letto che sul daytona le forcelle hanno poca escursione, ma non era una moto per la pista??? Pensavo di aver preso una moto già pronta pe fare qualche pistata e mi ritrovo già delle grane alla prima pistata!!!
    Per il momento pensavo di far rifare le forcelle all'origine (la moto ha 2800km, l'ho presa usata) e cambiare i dischi (solo perché costretto) cosa mi consigliate per non spendere tanto ma che non si pieghino come gli originali?
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  11. #70
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
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    ho usato prima la street r e poi la day (del 2011 anche la mia) per svariate pistate, prima di destinare quest'ultima al solo uso pista.
    In ambo i casi la forca si è sempre comportata abbastanza bene a parte 2 anni fa che, con la day presa da un annetto con 6.000 km e 5 anni, non le feci revisionare e praticamente giravo con la morchia al posto dell'olio con ovvie conseguenze a livello dinamico (potresti avere lo stesso problema visto che la moto ha pochi km ma comunque ha 8 anni). Adesso ho kit mupo ed ovviamente è completamente un'altra cosa.

    Per i dischi invece ti do ragione, sono abbastanza sottili, però dipende anche da che pastiglie vengono utilizzate; però 2800 km per piegarli sono davvero troppo pochi, sulla street dopo 2/3 treni di zcoo si erano svergolati, ma la moto ne aveva 18.000 di km. Per scrupolo, sulla day, dischi brembo ss e bòn
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

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