Domattina vedrò cosa dirà il gommista , già che andare dal concessionario sono 130 km . Speriamo bene.
Per i cerchi ripeto che sono quelli del nuovo fornitore e a detta del concessionario hanno eliminato i problemi antecedenti

Domattina vedrò cosa dirà il gommista , già che andare dal concessionario sono 130 km . Speriamo bene.
Per i cerchi ripeto che sono quelli del nuovo fornitore e a detta del concessionario hanno eliminato i problemi antecedenti

Fai la verifica da un gommista di fiducia che non abbia niente a che fare con il concessionario
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Per andare dal gommista ho smontato il bauletto da 42l e la vibrazione si e' accentuata molto...

vedi anche se, messa sul cavalletto centrale, afferrando la ruota posteriore e scuotendola è ben salda ... non credo perchè la moto è nuova ma hai visto mai che ci fosse un problema di fabbrica...
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Esito dal gommista per la modica cifra di 45 €:
Ruota anteriore fuori bilanciatura di 30g
Ruota posteriore fuori bilanciatura di 115g , per questo è stata smontata e rimontata sul cerchio , dopo questa operazione risultava essere fuori di 30g.
Bilanciate ed ora moto perfetta fino a 160km/h poi l'anteriore si alleggerisce ma tutto nella norma
Ma le gomme le ha cambiate il conce? Mmmmm complimenti al conce
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Si le han cambiate loro al primo tagliando...Ho scritto al concessionario e il meccanico ha confermato di averle bilanciate...boh...almeno il cambio gomme mi è stato fatto a costo 0 ritirando le mie con 700km...a me i piombini mi sembravano quelli originali però è la loro parola contro la mia

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Tutto è bene ciò che finisce bene, visto che il concessionario le aveva "bilanciate", forse è meglio cambiare assistenza.avrebbero fatto più bella figura ad ammettere lo sbaglio e rimborsare la spesa...
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk