Ultima modifica di Stinit; 06/06/2018 alle 08:54
Lorenzo alla Honda è la prova provata che il punto di osservazione italiano della motoGP è parziale...quello di questo forum è parzialissimo...ma lo stesso si ha la pretesa di pensare che tutto il Mondo sia d'accordo...tutti a dire che Lorenzo era finito, era a piedi, avrebbe dovuto rimetterci di suo, gli sarebbe toccato correre con una CRT...invece va nella più grande casa motociclistica del Mondo (che non vuol dire necessariamente la miglior moto)...i vertici motoristici delle scenette, dei fischi, delle canne da pesca, delle fidanzate virtuali, degli amici in braghe di tela, dei social se ne fottono altamente...vogliono risultati...solo risultati
cynism is the new fascism...
Tutto vero, anche se tenendo conto della dovuta percentuale, io per esempio non ho mai dato del "finito" a Lorenzo.
Una cosa però la hai omessa:
La Honda ha contattato Dovizioso, che poi ha preferito restare dove è, Miller e Zarco.....poi Lorenzo, al quale va riconosciuto il coraggio di confrontarsi con Marquez sulla stessa moto.
indubbiamente.
non ho mai avuto dubbi che un fenomeno pluricampione del mondo come Jorge avrebbe trovato varie offerte sul mercato.
è l'ennesima volta che buona parte della stampa italiana (quella composta da fuffa a libro paga e da gossippari del clickbaiting) fa la figura da ciocciolatai.
la loro fortuna è che dall'altra parte non c'è capacita di ricezione.
avrei preferito Miller, ma ho comunque piena fiducia in Borgo Panigale![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
in questo momento sono sconcertato solo dal fatto che Ducati non ha uno dei 3 top riders (VR46, MM93, JL99)...ma quando ha vinto lo ha fatto con un semisconosciuto ed allora speriamo che Dovi o Petrucci compiano il miracolo
il duo Marquez/Lorenzo potrebbe spartirsi le vittorie abbassando così la quota mondiale oppure avere frizioni all'interno e questo potrebbe in qualche maniera favorire Ducati e Yamaha...certo immaginare che con una squadra così si lascino sfuggire un mondiale è molto ottimistico
cynism is the new fascism...
Allora Lorenzo prossimo campione del mondo se non ho capito male.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
ho l'impressione che lorenzo in honda fa meglio di mm..ha uno stile di guida più pulito,e cade meno..non so secondo me la honda ha fatto centro..potrei pure sbagliarmi ma secondo lorenzo si riprenderà alla grande..staremo a vedere la yamaha come interverrà a livello di moto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
JL in Honda, come avevo predetto a un mio caro amico la scorsa settimana.
Sento odore di altro "biscottone" in arrivo