Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Buone vacanze a tutti!!
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Insomma Carme', sembra che tu ti sia evoluto, dal copia incolla degli articoli al copia incolla dei commenti
Evidentemente ormai non scrivi più nulla di tuo...
Fomte: https://www.ilfoglio.it/cronache/201...nostra-147931/
Carlo Trinchi: Quasi quasi i migranti convengono. Poi a sentir loro ne abbiamo pochi e conviene importarne altri. Ma per fare che? A parte che non c'è lavoro per nessuno ci si dica dove impiegarli.La strada della persuasione umanitaria fa acqua da tutte le parti, ora si inventano le statistiche.
GianniR: ...Qualcuno pero' mi spiega quali lavori potrebbero fare queste persone? Esempi concreti, please.
Non ho parole...:madoo (ma evidentemente neanche te, visto che cerchi quelle degli altri)
Questa è una mela...
IMHOSTICA
di questo passo o ce lo troviamo come ministro o a fare le telecronache con Meda
Monacograu invece sostituirà Daniel Craig per il prossimo 007non gli sfugge nulla
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
sinceramente visto il contenuto paradossale pensavo fosse autentico.. solitamente il frutto dei copia incolla risultava più forbito
vabbè vah..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Mi pare che alla prima occasione buona il governo Gialloverde si sia mostrato decisamente verde con maldestro tentativo di metterci un cappello giallo posticcio.
L'eccessivamente forbito è indizio del copia incolla da un articolo...il confuso e paradossale del copia incolla dai commenti agli articoli
Salvini piano piano se lo magna Di Maio...lo ha già dimostrato negli 80 giorni precedentei alla formazione del governo
Questa è una mela...
IMHOSTICA