la low ha limiti di carico per il passeggero (mi pare 60 kg) fai attenzine se viaggi in coppia.
ciao
la low ha limiti di carico per il passeggero (mi pare 60 kg) fai attenzine se viaggi in coppia.
ciao
Salve a tutti è da moltissimo che non scrivo anche se seguo sempre. Io sono alto o per meglio dire basso 1.60 e ho la xrx con sella ribassata e mi trovo benissimo.
Ciao ragazzi ho chiamo in concessionaria appena portano la Tiger xrx la vado a provare comunque nn sapevo che sta uscendo la street 800 comunque nn ho fretta posso anche aspettare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
Io vorrei acquistare un tiger 800 xrx, solo che ho un altezza 165 e perciò non so se acquistare una low o una normale, il concessionario mi ha detto che lui mi consiglia di prendere la normale e che riesce ad abbassarmela ancora 3 cm. Voi che mi consigliate??
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Di provarle entrambe e poi.....decidi tù
Il concessionario, immagino, vada a lavorare sul precarico del mono e sullo sfilamento della forcelle e così facendo, riesce a mantenere ciò che ti ha indicato; ma....la moto non è più nel suo setting originale OE e quindi....ti andrà bene? Non ti andrà bene? Mha?!
Ad esempio, ma solo per dire, viaggi spesso con la passeggera? E/o con le borse? Questo cambia l'handling; Usi spesso la moto e/o ci fai viaggi? O la usi saltuariamente per tratti medio medio/brevi? Ecc. ecc.
Anche queste condizioni vanno ad influire sul tuo "piacere e sicurezza di guida"
Quindi, provale, ho almeno prova una "normale" in condizioni.... normalie già avrai modo di capire cosa decidere
Non hai bisogno della Low. Io sono 164 cm e uso tranquillamente la standard con sella nella posizione bassa (81cm).
Ciao
Gian

La "versione normale", come tutti i T800, hanno la sella regolabile in altezza, quindi, come suggerito dal @freelazio, torna in conce e provala con la sella abbassata al massimo (operazione di....un minuto).

Bon allora, torniamo alle considerazioni del mio post.![]()