Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Opinioni Tiger 800 xrx low

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di tonibaloni
    Data Registrazione
    26/06/13
    Località
    brianza
    Messaggi
    53
    la low ha limiti di carico per il passeggero (mi pare 60 kg) fai attenzine se viaggi in coppia.

    ciao

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di rebianco
    Data Registrazione
    21/09/07
    Località
    Napoli
    Moto
    Tiger 800xrx ex Tiger 1050
    Messaggi
    517
    Salve a tutti è da moltissimo che non scrivo anche se seguo sempre. Io sono alto o per meglio dire basso 1.60 e ho la xrx con sella ribassata e mi trovo benissimo.

  4. #13
    TCP Rider
    Data Registrazione
    01/07/10
    Località
    Scordia
    Moto
    Benelli TnT 1130 sport evo
    Messaggi
    117
    Ciao ragazzi ho chiamo in concessionaria appena portano la Tiger xrx la vado a provare comunque nn sapevo che sta uscendo la street 800 comunque nn ho fretta posso anche aspettare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/06/18
    Località
    scrambler Italia
    Messaggi
    6
    Ciao a tutti,
    Io vorrei acquistare un tiger 800 xrx, solo che ho un altezza 165 e perciò non so se acquistare una low o una normale, il concessionario mi ha detto che lui mi consiglia di prendere la normale e che riesce ad abbassarmela ancora 3 cm. Voi che mi consigliate??

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    6,288
    Di provarle entrambe e poi.....decidi tù

    Il concessionario, immagino, vada a lavorare sul precarico del mono e sullo sfilamento della forcelle e così facendo, riesce a mantenere ciò che ti ha indicato; ma....la moto non è più nel suo setting originale OE e quindi....ti andrà bene? Non ti andrà bene? Mha?!
    Ad esempio, ma solo per dire, viaggi spesso con la passeggera? E/o con le borse? Questo cambia l'handling; Usi spesso la moto e/o ci fai viaggi? O la usi saltuariamente per tratti medio medio/brevi? Ecc. ecc.
    Anche queste condizioni vanno ad influire sul tuo "piacere e sicurezza di guida"

    Quindi, provale, ho almeno prova una "normale" in condizioni.... normali e già avrai modo di capire cosa decidere

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di freelazio
    Data Registrazione
    24/01/17
    Località
    Frosinone
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Messaggi
    392
    Non hai bisogno della Low. Io sono 164 cm e uso tranquillamente la standard con sella nella posizione bassa (81cm).

    Ciao
    Gian

  8. #17
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/06/18
    Località
    scrambler Italia
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da freelazio Visualizza Messaggio
    Non hai bisogno della Low. Io sono 164 cm e uso tranquillamente la standard con sella nella posizione bassa (81cm).

    Ciao
    Gian
    In concessionaria hanno solo la versione normale.
    Tu l hai abbassata o c l hai originale? Il mio problema sarebbero le manovre da fermo visto che la uso molto in città.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    6,288
    Citazione Originariamente Scritto da giacomopipitone Visualizza Messaggio
    In concessionaria hanno solo la versione normale.
    Tu l hai abbassata o c l hai originale? Il mio problema sarebbero le manovre da fermo visto che la uso molto in città.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    La "versione normale", come tutti i T800, hanno la sella regolabile in altezza, quindi, come suggerito dal @freelazio, torna in conce e provala con la sella abbassata al massimo (operazione di....un minuto).

  10. #19
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/06/18
    Località
    scrambler Italia
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    La "versione normale", come tutti i T800, hanno la sella regolabile in altezza, quindi, come suggerito dal @freelazio, torna in conce e provala con la sella abbassata al massimo (operazione di....un minuto).
    L ho già provata con la sella abbassata, tocco con un piede ma no totalmente

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #20
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    6,288
    Bon allora, torniamo alle considerazioni del mio post.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pastiglie Tiger 800 marca "Ferodo" opinioni
    Di Orsotto nel forum Tiger 800
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/10/2013, 16:30
  2. Tiger 955 raccolta di opinioni e pareri
    Di maxroma66 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16/05/2012, 13:09
  3. Passaggio da Tiger ad altra moto: opinioni?
    Di charlieblaze nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 14/02/2011, 16:23
  4. opinioni
    Di bongio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05/06/2009, 14:31
  5. opinioni
    Di jekil nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/02/2007, 20:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •