Gli skf li trovi in rete?
pensavo di procurarmeli così alla prossima rev forca monto quelli sulla mia 2007
Gli skf li trovi in rete?
pensavo di procurarmeli così alla prossima rev forca monto quelli sulla mia 2007
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
se sono piu scorrevoli durano meno ... se lo accetti ...buon acquisto![]()
visto che non faccio molto km, penso che 3 o 4 anni resistano, o sono proprio così delicati
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Finalmente ho cambiato il portatarga con Evotech completo. Tt un altro aspetto! Più corta, più rabbiosa più infame!
Sls.

Giro in Francia...Croix de fer
e9527f99-e69d-4613-95a8-56488d9ee202.jpgc0dd6ce0-aeb9-4a12-8811-b66596e15a8a.jpg

Non mi risulta.. Questa cosa si diceva già un paio d'anni fa, ma quelli che lo indossavano erano solo italiani!
In realtà mi risulta che bisogna portare a seguito il giubbotto giallo fluo (o comunque ad alta visibilità) ovvero nel sottosella (nel mio caso).
Ci sono invece dei dubbi riguardo l'etilometro usa e getta... c'era la proposta di legge (in Francia) che tutti i guidatori ne dovessero avere a seguito almeno 2. In realtà non so se sia passata o accantonata..
Per sicurezza, in moto non bevo nemmeno una birretta.
p.s
Il caffè in Francia va dal pessimo all'imbevibile
ma ci provo sempre![]()
Ultima modifica di ekofox; 19/06/2018 alle 10:55
dal sito dell' aci riporta che tocca avere guanti omologati,giubbotto fluo ed etilometro
Ultima modifica di kind3r; 19/06/2018 alle 10:57 Motivo: editato

Ieri sera ho fatto il tagliando: Motul 7100 10W 40, filtro e liquido refrigerante motul.
Stamattina, di contro, mentre andavo a lavoro ho spaccato la distribuzione e Dio solo sa cos’altro.
Rumore di ferraglia, che è aumentato fino a quando la moto si è spenta. L’ho portata in officina Triumph a Torino, il primo verdetto è che la distribuzione è andata. Ma per capire di che morte morirò, deve aprirla e smontarla... Nel frattempo sto cercando un blocco motore, che molto probabilmente mi costerà meno dell’intervento completo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk