Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 188 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1880

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    salvini sta riuscendo nella difficilissima operazione di rendermi piu' digeribili i cinquestelle

giggino ha commesos un errore a rompere il fronte del centrodestra...l'unico che riusciva a controllare questo guitto qui era il silvio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Non mi funziona più il timer del forno di casa.
    Salvini ha fatto qualche dichiarazione in merito?

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Non mi funziona più il timer del forno di casa.
    Salvini ha fatto qualche dichiarazione in merito?
    se e' made in qualche paese al di fuori dei sacri confinio sei un traditore della patria

e ti sta bene

torneremo ai sani vecchi timer veglia borletti prima di subito

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se e' made in qualche paese al di fuori dei sacri confinio sei un traditore della patria

e ti sta bene

torneremo ai sani vecchi timer veglia borletti prima di subito
    A me il forno della Ariston non funzionava da nuovo...il tecnico dopo averlo smontato ha detto che in fabbrica non avevano collegato un filo...gli ho chiesto come mai un forno (per altro di fascia alta) non fosse stato controllato prima della messa in vendita...mi ha risposto che i controlli li fanno "a campione"...la cappa dell'Elica non funzionava da nuova...sul supporto motore mancavano 2 viti su 3...

Ok...sarò un pelo sfigato io...però cazzu iu!! lasciamo perdere la storia della patria
    Ultima modifica di Stinit; 23/06/2018 alle 13:07

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Quindi se mentre tu sei intento alle tue pacifiche attività quotidiane arrivasse la polizia, ti portasse in questura, ti fotografassero di fronte e profilo, prendessero le impronte digitali e ti facessero un po' di domande su parenti e amici per poi dirti "ok non si preoccupi, non sono affari suoi, se ne vada pure", lo troveresti normale e doveroso? Non ti indisporrebbe nemmeno un pochino?
    non credo che sia questa la definizione di censimento.
    e non credo la polizia ti porti in questura se stai annaffiando il prato di casa tua / della tua roulotte o qualunque altra pacifica attività quotidiana.
    ti prendono per accertamenti se sei sospetto o se pensano tu sia coinvolto in qualcosa.
    Qualche mese fa fui convocato in questura perchè a detta loro avevo avuto rapporti con qualcuno che aveva commesso reati. mi fecero domande del tipo, tu mesi hai parlato a telefono con questa persona, alla data ora. che vi siete detti?
    mi hanno controllato il cellulare per vedere se avevo il numero in rubrica, ma non ce l'avevo. allora ho visto che in quei giorni iniziava l'attività del nuovo telefono, quindi ho detto boh, sarà il tipo a cui ho venduto l'iphone che avevo prima, che mi ha contattato con l'annuncio su subito. e mi hanno controllato l'account su subito. poi non ho saputo più nulla, avranno risolto in altro modo.
    comunque ecco, mi hanno fatto perdere un'ora buona, ma ho pensato che fosse il loro lavoro e non mi sono indisposto affatto.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    salvini sta riuscendo nella difficilissima operazione di rendermi piu' digeribili i cinquestelle
    Verissimo!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    A me il forno della Ariston non funzionava da nuovo...il tecnico dopo averlo smontato ha detto che in fabbrica non avevano collegato un filo...gli ho chiesto come mai un forno (per altro di fascia alta) non fosse stato controllato prima della messa in vendita...mi ha risposto che i controlli li fanno "a campione"...la cappa dell'Elica non funzionava da nuova...sul supporto motore mancavano 2 viti su 3...

Ok...sarò un pelo sfigato io...però cazzu iu!! lasciamo perdere la storia della patria
    colpa dei manager , ma risolveremo anche quella

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    colpa dei manager , ma risolveremo anche quella
    Casoli se la sta vedendo brutta
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    non credo che sia questa la definizione di censimento.
    e non credo la polizia ti porti in questura se stai annaffiando il prato di casa tua / della tua roulotte o qualunque altra pacifica attività quotidiana.
    ti prendono per accertamenti se sei sospetto o se pensano tu sia coinvolto in qualcosa.
    Qualche mese fa fui convocato in questura perchè a detta loro avevo avuto rapporti con qualcuno che aveva commesso reati. mi fecero domande del tipo, tu mesi hai parlato a telefono con questa persona, alla data ora. che vi siete detti?
    mi hanno controllato il cellulare per vedere se avevo il numero in rubrica, ma non ce l'avevo. allora ho visto che in quei giorni iniziava l'attività del nuovo telefono, quindi ho detto boh, sarà il tipo a cui ho venduto l'iphone che avevo prima, che mi ha contattato con l'annuncio su subito. e mi hanno controllato l'account su subito. poi non ho saputo più nulla, avranno risolto in altro modo.
    comunque ecco, mi hanno fatto perdere un'ora buona, ma ho pensato che fosse il loro lavoro e non mi sono indisposto affatto.
    Sarei però curioso di sapere come la penseresti se metti caso avessero trovato anche solo un piccolo e Murphyano nesso fra te e la persona indagata ..... io me lo sono chiesto quando hanno chiamato me e mio figiio maggiore per un caso simile al tuo.
    In un'altra occasione, tanti anni fa, fortunatamente avevo mia madre con me e il farmacista che ci stava servendo aveva visto tutta la scena ma se fossi stato da solo purtroppo me la sarei vista brutta.....ero già sul cofano dell'auto e mi stavano ammanettando!
    Ai miei figli lo ripeto sempre....il momento del pataca viene per tutti, già il bastardo arriva inaspettato e inesorabile, non andatevelo pure a cercare!
    Io pur capendo e condividento la rabbia della gente non ammetto che ci siamo persone di serie A e serie B, come non ammetto che alcune categorie siano al di sopra delle parti!
    Oggi a loro, domani a me!

Per quanto riguarda Salvini mi sembra che si stia comportando un po come gli Umarel che si piazzano a bordo strada a dare "consigli" a tutti sull'andamento lavori....esperti di scavo, saldatura, lottizzazione, tubature del gas, impianti elettrici e dato che ci siamo riasfaltiamo pure!

1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 23/06/2018 alle 16:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di legsroses
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Perchè?
    sorry, "qui pro quo" del sottoscritto

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    i riferimenti di queste sentenze
    processo nullo-boss prosciolti
    Ultima modifica di legsroses; 23/06/2018 alle 17:21

Pagina 41 di 188 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima