Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: La mia bestiolina vola....

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    manda una mail a pernat x un provino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stefano68
    Moto
    street 765rs
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Grazie @Padella, probabilmente sei l’unico che la pensa un po’ come me, o per lo meno lo ammette.
    Comunque strano visto che dalle mie parti i passi son pieni di motociclisti di tutte le età e con tutti i tipi di moto, che proprio proprio a spasso non vanno. Chi da solo chi in compagnia in fila indiana.
    E se è vero che la Romagna e detta la patria dei motociclisti, non mi sento un bravo ragazzo, ma assolutamente non in colpa. Io vado come voglio, quando sono nei mie limiti, nella mia corsia e con la mia moto e la mia pelle!
    In moto vado da 38 anni in un modo o nell’altro. E a parte non apprezzare un tipo di moto o di marca, saluto pure i custom per strada, ma mai ho augurato del male perché dissente dai miei punti di vista. Non mi sento di ripagare con la stessa moneta perché mi sento bene anche senza infierire. Non sono un frustrato ne tantomeno uno con segatura in testa.
    E qui chiudo il mio personale topic.

Meno male che c’e qualcosa di positivo in questo thread!
    Non preoccuparti ..siamo tanti ...e io frà questi,andando piano nel traffico e nei paesi ma poi fuori.....beh....l'emozione di piegare la moto e rialzarla aprendo il gas signori......per me che non sono più un ragazzino è sempre un gran gusto.
    Certo non come in pista ......ma allegri con giudizio,altrimenti questo tipo di moto cosa lo compriamo a fare?
    Prova ne sia che quando ci si incrocia per strada tutti ci salutiamo (quasi) ma dimmi cosa succede se siamo nello stesso senso di marcia e sorpassiamo ? quante volte ne nasce una "garetta"?.....se fatto con giudizio è divertente ci si saluta o magari anche due chiacchere....che bello,ovvio se incontriamo il Max wrist di turno...meglio lasciare perdere,......a proposito non è neanche veloce nelle curve .....è uno da rettilinei ..che tristezza........
    Molto divertente il tuo post , perchè mi hai fatto rivivere quei bei momenti che la moto ci dà, oltre ai panorami delle nostre montagne che sono fantastici......ma se fossimo tutti turisti.......non esisterebbero supernaked,sportive ecc...senza contare che spesso anche i GS si ingarellano non poco.....
    non siamo ipocriti daiiiii......ciao FastandFreddy

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    ma vi si portasse via un autoarticolato
    Questo tuo post......ci hai pensato un attimo o ti è venuto d'istinto?.............vai in auto valà che è meglio
    Ultima modifica di stefano68; 22/06/2018 alle 10:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Ma zio porco a 40 anni ancora andate correndo con la moto a vita persa su strade trafficatissime, per giocare a chi ce l'ha più lungo, e vi ci bullate pure su internet?

Ma avete la segatura in testa o manco quella?
    Uno che ha segatura in testa certe minkyate da adolescente non le fa piu da un pezzo....
    qua si fanno e si raccontano pure con orgoglio....miodio

TCP Rider L'avatar di Frankracing
    Moto
    SPEED TRIPLE 2005
    Bellissimo post, belle emozioni, ovviamente sempre occhi aperti

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
    Se sei incerto, tieni aperto!!

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Citazione Originariamente Scritto da LaBetty Visualizza Messaggio
    ... quando nel '72 avevo il primo motorino, leggevo questo e sognavo!

https://youtu.be/wQuoR-xs9-Q

Joe bar.jpg
    Io a casa ho tutta la collezione nuova ristampata e anche i nuovi nel mio cassettino.
    Sono bellissimo!!!!!!! una ispirazione per mezza romagna!!!
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Partendo dal fatto che non voglio intercedere a favore oppure condannare nessuno, voglio esprimere la mia perplessità su certi interventi di condanna senza possibilità di appello per il comportamento dell'autore della discussione.
    Sono certo di aver visto un video postato da uno degli indignati che riprendeva la salita su un passo di un suo compagno di uscite su una Street Triple, dove era inquadrato il contagiri perennemente a fondo scala..... anche volendo concedere che non sia andato oltre la terza marcia, vogliamo far finta di credere che il tipo sulla moto procedeva a norma di codice, non rischiando e non facendo nulla di pericoloso per se e per gli altri?
    Invece amici e compagni di uscite di un altro indignato sono spesso pronti a stroncare in maniera sarcastica chi posta foto delle gomme, anche solo per avere un parere sulla differenza di spalla utilizzata tra anteriore e posteriore. È successo a me che avevo notato che pur arrivando a chiudere la posteriore, mi restava TANTO margine sull'anteriore, risolvendo la questione con :
    "Non usi di più l'anteriore semplicemente perché sei fermo".
    Detto ciò, è probabile che io sia fermo ma è anche certo che nella mia "fermezza", mi è impossibile guidare a norma di codice.
    La domanda è questa:
    Quando l'indignato amico di questi soggetti si trova a fare strada insieme a loro, si adegua alla guida da fenomeni del gruppo oppure resta indietro per poi inveire contro di loro richiamandoli ad un comportamento maturo e a una guida responsabile secondo codice?

Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Scagli la prima pietra chi è senza peccato!

TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Moto
    Street Triple (2010), Tiger Sport 800 (2025)
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Io a casa ho tutta la collezione nuova ristampata e anche i nuovi nel mio cassettino.
    Sono bellissimo!!!!!!! una ispirazione per mezza romagna!!!
    Ma dai! Esiste davvero una ristampa?

10. 23/06/2018, 18:13

11. 23/06/2018, 18:14

Moto
    4095701C-EE37-4253-9E71-E336037F5C9C.jpgA3C51901-D7EE-4EDA-A977-3ECF88C69A4B.jpg7D3C95CD-F436-4E91-984E-5B41860F655E.jpg279D1ECF-322A-4A44-B765-D93A6C964587.jpg79096251-2951-47CB-B061-235AE19E2445.jpg6360341E-7E14-4041-99EC-EC0821F8E173.jpg19200B8D-B03F-4B67-9AC6-C1FB19A501BD.jpg2A8F249F-189A-496C-8A6F-211D49AAB40F.jpg6785FE02-4160-44D9-8981-882B5EBE2C7C.jpg
    Direi che la prima copertina e la più conosciuta, ma anche la 5 rende l’idea della passione!
    Della copertina della primo volume mi son fatto fare una t-shirt con la stampa nella schiena da mia sorella, ed è stata la mia maglia porta fortuna per vari anni
    Ultima modifica di Fastandfreddy; 23/06/2018 alle 18:25

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Partendo dal fatto che non voglio intercedere a favore oppure condannare nessuno, voglio esprimere la mia perplessità su certi interventi di condanna senza possibilità di appello per il comportamento dell'autore della discussione.
    Sono certo di aver visto un video postato da uno degli indignati che riprendeva la salita su un passo di un suo compagno di uscite su una Street Triple, dove era inquadrato il contagiri perennemente a fondo scala..... anche volendo concedere che non sia andato oltre la terza marcia, vogliamo far finta di credere che il tipo sulla moto procedeva a norma di codice, non rischiando e non facendo nulla di pericoloso per se e per gli altri?
    Invece amici e compagni di uscite di un altro indignato sono spesso pronti a stroncare in maniera sarcastica chi posta foto delle gomme, anche solo per avere un parere sulla differenza di spalla utilizzata tra anteriore e posteriore. È successo a me che avevo notato che pur arrivando a chiudere la posteriore, mi restava TANTO margine sull'anteriore, risolvendo la questione con :
    "Non usi di più l'anteriore semplicemente perché sei fermo".
    Detto ciò, è probabile che io sia fermo ma è anche certo che nella mia "fermezza", mi è impossibile guidare a norma di codice.
    La domanda è questa:
    Quando l'indignato amico di questi soggetti si trova a fare strada insieme a loro, si adegua alla guida da fenomeni del gruppo oppure resta indietro per poi inveire contro di loro richiamandoli ad un comportamento maturo e a una guida responsabile secondo codice?
    Troppa gente che si indigna,ho perso il filo
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima