Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
Le casse piangono e la scusa della sicurezza non tramonta mai. Da 5 anni ormai da noi la campagna “Estate sicura”, miete grappoli di patenti a weekend.
Domenica scorsa sul giornale al primo weekend 10 patenti ritirate. Hanno auto civetta che va pianissimo, da dentro hanno telecamera, e se vedono che sorpassi in curva con visibilità o con riga bianco avvisano la pattuglia in cima.
Questo accade sull Passo della Calla, mentre sulla Futa lato Bologna i sabati i sono posti di controlli con 2/3 pattuglie con camionetta della moTorizzazione. Fonometro, compasso per le targhe e controllano di tuTto a seconda delle voglie.
Io invece oggi sono stato munito di casacca fluorescente dal mio motoclub è ho fatto la scopa tutto il giorno. L’opposto del weekend scorso.
Scrutato panorami, e passo da 6a marcia a 2/3000 g/m connota positiva di 300km prima di andare in riserva.
La mia bestiolina vola, ma all’occorrenza va a spasso talmente bene che non consuma un cavolo. Ciaooooo
L'accanimento che c'e'verso i motociclisti è veramente incredibile dalle vostre parti! Se attuassero gli stessi controlli dalle mie parti sarei come minimo agli arresti anche solo se beccato in sosta! ....Fonometro,compasso,....etc etc...pazzesco! Nel mio gruppo quello più in regola monta gomme fuori specifica....