Ragazzi ma leggete gli articoli??? Si parla di Vecchio Continente, di Europa... perchè tirate fuori l' Asia???
Ragazzi ma leggete gli articoli??? Si parla di Vecchio Continente, di Europa... perchè tirate fuori l' Asia???
Fermo restando che i dazi sono imposti dall'Europa per ritorsione contro i dazi USA, perchè pare che andranno a produrre in India le moto destinate ai nostri mercati
Harley-Davidson sposta la produzione in India per evitare i dazi imposti dall'Unione Europea - Motociclismo
Ultima modifica di marmass; 26/06/2018 alle 12:15
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
ma pe chi procura le moto in USA, usate, cambia qualcosa?
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Infatti
Se le aziende decidono di delocalizzare, che almeno la formazione e il controllo qualità mantengano certi standard.
Io non capisco se pensano che la maggior parte dei clienti sia totalmente incompetente (magari hanno ragione loro...) o se ci prendono volutamente per il cu.., perché pagare moto fatte e assemblate male nel sudest asiatico, con materie prime di dubbia qualità, ai prezzi che propongono, mi pare da fuori di testa.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
fatevi una bmw e tutte ste minchiate non vi toccheranno minimamente ...
altro che harley-indiana o triumph-thailandese ! una bella crucca fatta e finita in gemmania
Vero, motori delle f650 e 800gs Loncin -Cina ora oggetto di richiami per non conformità dei materiali, componentistica e carenature da mezzo mondo (sulle "piccole" per fortuna roba anche italiana anzi veneta), cardano 1200 cinese e si vede....ma così va il mondo![]()