Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 150 di 486 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 4860

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

TCP Rider L'avatar di gofrencio
    Moto
    Speed Triple 955i (2003) Aluminium Silver
    Giretto con la vecchietta tra Dolomiti bellunesi e Alpi carniche, ha retto benissimo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Scusate se intervengo a bomba ma un amico vuole l’ontare delle forcelle di una Speed 2011-2015 su una Speed 2008
    qualcuno mi sa dire se sono compatibili al 100% senza cambiare piastre, pinze freno etc etc, solo sostituire una forcella con relativo piedino con l’altra con relativo piedino? Grazie!!

TCP Rider L'avatar di thetarcior
    Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Ho deciso, sistemo bene la speed e la vendo. Avevo già in mente di cambiare moto, ma dopo l’estate... Sottolineo “bene”, perché le sole non si tirano a nessuno. Per chi fosse interessato: stay tuned!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Rimani in Triumph oppure vai altrove?

Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Aimé andrò altrove. Voglio passare alla super sportiva, al momento sono orientato per la Ducati 959 Panigale, che sulla carta sembrerebbe la sportiva stradale per eccellenza. E poi è di una bellezza disarmante, roba che dopo averla toccata con mano me la sogno la notte.
    Mi allettano anche le milione da 190 e fischia cv, ma per rimanere entro cifre umane bisogna prendere moto di qualche anno, e non vorrei prendere moto più vecchie di un anno. Vedremo, con la scusa che per ora sono senza moto avrò occasione di provarne un po’, e ci ragiono su.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da thetarcior Visualizza Messaggio
    Aimé andrò altrove. Voglio passare alla super sportiva, al momento sono orientato per la Ducati 959 Panigale, che sulla carta sembrerebbe la sportiva stradale per eccellenza. E poi è di una bellezza disarmante, roba che dopo averla toccata con mano me la sogno la notte.
    Mi allettano anche le milione da 190 e fischia cv, ma per rimanere entro cifre umane bisogna prendere moto di qualche anno, e non vorrei prendere moto più vecchie di un anno. Vedremo, con la scusa che per ora sono senza moto avrò occasione di provarne un po’, e ci ragiono su.

Ti hanno detto qual'è il danno della speed?

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Ci credo che i CF li trovi allineati tutte le volte che li pulisci, perchè l'allineamento è stato fatto in quelle condizioni.
    Il problema è che lo stato di "perfettamente puliti" dura poco.. e secondo me è meglio allinearli quando hanno già funzionato per qualche centinaio di Km dalla pulizia, così l'allineamento lo avrai più "centrato" nell'arco di utilizzo da una pulizia all'altra.
    Ah, ecco...

Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Ti hanno detto qual'è il danno della speed?
    Non ancora. Il fatto è che solo per scaricare il motore a banco, aprirlo e scinderlo in tutti i suoi pezzi, dovrei pagare una vagonata di soldi. Altrettanto per rimontarlo e rimetterlo su, più il costo dei ricambi che nella migliore delle ipotesi può essere una valvola e qualche guarnizione, mentre nella peggiore i pistoni e la testa intera.
    Nella sfiga, ho avuto la fortuna di aver trovato un motore in vendita dall’utente del forum tonyspeed, il quale purtroppo non conosco personalmente ma con cui ho avuto modo di avere vari scambi e ho subito avuto la sensazione di avere a che fare con una persona per bene e onesta -sensazione confermata, tra l’altro, dai “numeri” del forum, che è sempre una grandissima e inesauribile risorsa.
    Il motore in questione ha meno di 2000Km, mentre il mio ne ha 47000, quindi andrei a svecchiare una moto che di ciclistica è praticamente nuova -ho rifatto forche e rigenerato il mono a 35000Km.
    Se a qualcuno dovesse interessare, sto valutando anche di venderla così com’è a un prezzo molto molto conveniente per chi la prende: andrei a perderci qualcosa, ma almeno non avrò il pensiero di dover mettere a posto una moto che so già di dover vendere. Il motore c’è, bisogna solo comprarlo dall’altro utente e farselo installare. Magari metto l’annuncio nella sezione vendo e vedremo se nei prossimi giorni si palesa qualche Interessato.

TCP Rider L'avatar di Sammy95
    Moto
    Speed Triple
    ...fossi in te... proverei; #riparare
    Ultima modifica di Sammy95; 27/06/2018 alle 00:37

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Domenica e lunedi scorso giro in Trentino. Sempre strade bellissime e posti favolosi. Fatto il giro dei 13 passi. Palade, Mendola e Val di Cembra da fare assolutamente. Ottima anche da Trento la salita al Bondone e la Ronzo-Chienis a salire dal Garda.

speedtrentino3.jpg

speedtrentino1.jpg

speedtrentino2.jpg

Pagina 150 di 486 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima