Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
La velocità è limitata a max 60 mega in down e 52 in upload , perciò se non devi scaricare film o altro non cambia nulla ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
L'unica limitazione è che il download non supererà 60 Mbps e l'upload 52 Mbps. Per il resto l'offerta di Ho.Mobile non è male, specialmente se abiti in paesini periferici dove difficilmente si superano i 20 Mbps… ma se una persona abita in città come Milano/Torino/Roma ecc, dove si raggiungono pure i 150-200 Mbps in download la vedo una grossa limitazione (qui Iliad è migliore perché non ha questa limitazione).![]()
Ho letto sul loro sito quanto segue "I servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite."
Secondo voi gli sms di conferma bonifico da home banking o quelli di avviso utilizzo carta di credito, che la banca non mi fa pagare, restano gestibili ?
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Penso proprio di sì
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
domanda: ma qualcuno di voi che sta già utlizzando iliad, è mai uscito dall'italia?![]()