scusate ma tutto sto cacchio di tempo per vedere le serie tv dove minchi@ lo trovate ???
io mi riduco alle 22.30 a vedere la tv in santa pace per max un paio d'ore quando riesco
scusate ma tutto sto cacchio di tempo per vedere le serie tv dove minchi@ lo trovate ???
io mi riduco alle 22.30 a vedere la tv in santa pace per max un paio d'ore quando riesco
Caspita che sfiga, non saprei proprio... comunque rimedia in qualche modo perchè è nel mio olimpo delle top 3 serie ever
Ieri intanto reunion del cast di Br Ba per il decennale dal primo episodio.
"Breaking Bad", la reunion del cast dieci anni dopo il debutto della serie culto - Tgcom24
Per me, La Serie. Punto.
Concordo. Breaking Bad lo vidi tutto d'un fiato in un mese, e dopo sei mesi l'ho riguardato tutto un'altra volta, per gustare dettagli e sfumature che magari la prima volta ti sfuggono (un po' come il film Il padrino, parte prima e seconda, per me capolavori assoluti, che avrò visto minimo cinque volte)
Anch'io, e in quelle due ore un episodio o due di qualsiasi serie ci sta benissimo![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
per capire dove sta il problema bisogna ridurre il numero di variabili.
se non colleghi la tv e guardi netflix sul notebook il problema ti si presenta ugualmente?
riesci a provare con una connessione differente (magari connettendo il notebook in hotspot ad uno smartphone che va in 4g)?
se il problema persiste in entrambi i casi, sospetto quindi che con un altro notebook il problema non si presenterebbe e quindi il nodo della questione sia quello
allora hai più tempo di me.. io tra lavoro e sport ho un'ora al giorno se va bene, quindi una puntata/una puntata e un quarto se la spendo guardando una serie.. fortunatamente Peaky Blinders è composta da sole 6 puntate a serie quindi tanta intensità e si finisce presto
attori fantastici, regia spettacolare e fotografia da cineteca, ma mentirei se dicessi che m'è garbata in tutto.. la storyline è a mio avviso troppo prolissa e personaggi come Skyler e la sorella m'han sempre fatto cagare.
avrei preferito che Walt breakingbaddasse maggiormente e con più intensità, invece si racchiude tutto praticamente nell'ultima serie.
su tutti ho adorato Jesse/Aaron Paul (che è davvero un mito anche nella vita).
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ad oggi letteralmente in trip con Dexter...partito dalla prima stagione ora sono al 4° episodio della 4° stagione...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
la quarta stagione di Dexter è ricordata tra le più memorabili mai prodottefacci sapere quando l'hai finita cosa ne pensi
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Si è bombato per un periodo Emily Ratajkowski, mito totale
Di BrBa mi piace tutto. Dalla regia superba di DIO VINCE, alla fotografia, l'ambientazione, e soprattutto il percorso e l'evoluzione dei personaggi. Per me, la serie totale. L'ho rivista quest'inverno, prima volta che faccio il rewatching di una serie!
Dexter: fino alla IV pazzesco, le ultime 2 stagioni ed il finale mi hanno lasciato tanto amaro in bocca, ma tanto. L'ottava stagione è... boh! Non saprei nemmeno come definirla, forse inutile è il termine più adatto![]()
pure io sto rivedendola da qualche mese
sono a metà dell'ultima serie
condivido l'opinione su Dexter
la terza serie pure non mi ha entusiasmato, la quarta è stata un capolavoro assoluto, ma poi davvero il disastro.. e con il finale hanno davvero toccato il fondo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
A proposito di serie Tv...nel giro di sei mesi ho rivisto per 3 volte le tre stagioni di Narcos... F-a-v-o-l-o-s-o!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).