Dopo non molti km causa continue piogge...posso solo dire che la "belva" è veramente una macchina da guerra!
Motore strepitoso, tenuta di strada impressionante.
Nulla da invidiare a nessun'altra moto!
Dopo non molti km causa continue piogge...posso solo dire che la "belva" è veramente una macchina da guerra!
Motore strepitoso, tenuta di strada impressionante.
Nulla da invidiare a nessun'altra moto!

Lunedi Ho provato il 1250, forse il giro è durato poco , ma nn mi ha stra preso. Bho vedremo.
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Kfabry… io il 1260 non l'ho provato. Per ora mi basta il buon "vecchio" 1198... che spinge come un dannato. Inoltre le sospensioni tradizionali danno un tocco di sportività in più permettendo settaggi personalizzati.
Dopo 4 anni di turismo con la tigrona ci voleva una sbk col manubrio alto![]()
Scusa Maurizio..ma hai una base o una pikes pike?
Perche..se come mi sembra la tua é una pikes pike allora le sospensioni sono tutt’altro che “tradizionali”...
direi speciali... le tradizionali pur regolabili sono sulla base poi ci sono le elettroniche sulla esse e infine le plururegolabili..della tua!,,,

Ciap ma sul mst quanti kg di carico sono ammessi? L'anteriore si alleggerisce? La stabilirà com'è?
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Le sospensioni..lo so dire "normali" è una baggianataInfatti sono Eccezionali sospensioni Öhlins, che aumentano la precisione di guida oltre a garantire un perfetto controllo e agilità in condizioni di guida sportiva. La forcella è regolabile in precarico molla, compressione ed estensione. La tipica finitura color oro denota l'anima racing della Multistrada 1200 Pikes Peak.
Al retrotreno, il monoammortizzatore Öhlins TTX36 è regolabile nel precarico molla, compressione ed estensione.
DA PAUUUURAAAAAAAAA
...nessun alleggerimento, stabile sino a limitatore! Sul dritto;
precisa in piega segue la traiettoria impostata in curva;
...limiti di carico?...devi traslocare??
trasloca trasloca....![]()
Io la uso da solo, zero passeggeri.
L'anteriore si alleggerisce relativamente… basta qualche step di antiimpennamento...e puoi dare gas a due mani senza preoccuparti di avere l'anteriore che guarda le stelle!
Poi ovvio se ti vuoi divertire...via l'elettronica e sei in monoruota fino ai 200 km/h
ESATTO!!! Praticamente un razzo sui binari!

Credo che @Kfabry stia parlando di moto carica come un somarlo per andare in vacanza
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"