L'anteriore TT è infinito![]()
L'anteriore TT è infinito![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Piacerebbe anche a me (ri) provare le TT (prima di queste cose usavo solo le vecchie RR stradali, stupende) ma ho paura di spiattelarle in un nulla.... In pianura solo strade dritte, le prime curve le ho a circa 100 km.
Hai le TT? Come sono con umido/fresco?
Ultima modifica di SpeedAC; 05/07/2018 alle 13:10 Motivo: Unione Post Automatica

Leggendo "riserva delle zanzare" mi sa che sei vicino alla mia città di origine ( e ti capisco).
qui in trentino posso permettermi gomme anche più sportive, tanto con l'asfalto perfetto vanno sempre in temperatura.
Se abitassi ancora a ferrara penso non le avrei mai montate.
Qui esco di casa: Strada delle dolomiti, mendola, palade and back ( sto via 4 ore e ho fatto 200 km di sole curve) : fantastiche e durano anche molto.
Devo dire che la mia tiger sport però non ha ne la forcella ne il mono originale quindi una gomma con carcassa rigida combinata ad una ciclistica tutta rifatta da mupo la rende molto adatta all'asfalto perfetto che c'è qui.
Con la pioggia: ne più ne meno delle gomme dello stesso segmento ( molto meglio di pirelli supercorsa però, su questa posso essere sicuro).
Ultima modifica di Nickmazza17; 05/07/2018 alle 13:13 Motivo: Unione Post Automatica
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

Molto volentieri, tanto da inizio anno ho già fatto fuori 4 treni , dopo le tt provo le pirelli!
in effetti chi le ha provate me ne ha parlato molto bene.
A guardare i vostri avatar mi viene una nostalgia della speed che non potete avere idea, moto fantastica indipendentemente da anno e modello.
Il vantaggio del lavoro che faccio qui è che giro infra settimana e lavoro nel weekend, per la moto è il top.
Ma ancora meglio: il renon, subito sopra bolzano.
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

Io le cross over non riesco a guidarle. Cerco e mi diverto ancora con altre moto, devo sentire l'anteriore. Pago una minore comodità e poca capacità di carico, ma nelle gite di più giorni mi arrangio con zaino in spalla. Tutto non si può avere purtroppo.![]()
Ragazzi, chi ha già avuto modo di provare bene le TT potrebbe gentilmente scrivere la sua opinione, specie se potesse confrontarle con le GP RACER? le ho da un po' in magazzino ma la D 212E che ho al posteriore ha circa 1100 km e la D211M anteriore con più di 5000 km è sempre ottima.....credo che finiranno insieme e quindi per montare le TT c'è ancora tempo.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Ultima modifica di duncan; 05/07/2018 alle 19:30

@duncan, io le TT non le ho provate, ma ti consiglio di leggere la comparativa di Cordara su Redlive.It
È sicuramente molto molto interessante.
https://red-live.it/pneumatici/migli...sportive-2018/
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 05/07/2018 alle 19:37