Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 267

Discussione: Borse laterali/Topcase

Nuovo TCP Rider L'avatar di bregaino
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Però ragazzi il libretto della mia (XCx del 2015) recita cosí:
    SEGUE LRG : CON BORSE LATERALI 1000 MM ; OPPURE 1023 MM
    quindi, dato che non specifica meglio cosa significa quel OPPURE, per me vale 1023 mm....
    Comunque le mie Garda 46 a sinistra (telaio modificato) e Garda 33 a destra sono larghe 1000 mm nella parte posteriore e 1030 nella parte anteriore delle valigie.
    E devo dire che ci sta veramente il mondo (odio i bauletti), a prova di zavorra.

Inviato dal mio X98 Air III(M5C5) utilizzando Tapatalk

Anzi nella 46 ci stanno due caschi

Inviato dal mio X98 Air III(M5C5) utilizzando Tapatalk
    Vespa 50, Yamaha RD350, Guzzi V35, Ducati TL350, Ossa Mar 250, Yamaha XJ550, Yamaha XJ750, Yamaha Tenere XTZ660J, Suzuky DR750 Big, Yamaha XJ600 Diversion, Triumph Sprint RS 955, Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 1050, Honda CB500X, Triumph Tiger 800XCx,

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di pagh85
    Moto
    Tiger 800 XC
    Ragazzi vi faccio una domanda magari stupida, sto pensando di fare il mio primo motoviaggio, tra una tappa e l'altra ovviamente vorrei fermarmi a visitare qualche posto. Voi con le valigie come vi comportate? Le lasciate attaccate o non le lasciate mai incustodite???

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Le valige rigide sono attaccate ai telai con la serratura. Se non mi servono in albergo, le lascio montate.
    Sennó, in linea di massima, una valigia è mia e una di mia moglie. E il baulone rimane sempre montato e contiene i caschi o le giacche (coi caschi legati fuori) se è estate e si fa la passeggiata/visita a piedi sul posto.
    Non uso sacche o borse morbide.
    al limite, mi porto una piccola borsa da serbatoio, spalleggiabile, se è conveniente in quel particolare viaggio.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    rispolvero questo vecchio post tra l'altro creato da me in tempo preistorico.
    qualcuno di voi monta borse morbide tipo queste?

https://www.givi.it/Borse-moto/Saddl...RT709%20CANYON

https://www.youtube.com/watch?v=nm2T7ElNSo4

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 xc abs my 2012 bianca
    qualcuno di voi ha visto dal vivo e/o provate le nuove givi grt 709? Sembrano molto interessanti oltutto anche se morbide si possono lasciare collegate al telaio e portarsi dietro solo la sacca interna che va a monospalla per prevenire ovvi furti

Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    una cosa mi è sfuggita nonostante abbia riletto qualche pagina indietro. montando le givi outback entrambe da 37, le valigie sono asimmetriche verso lo scarico giusto?o i telai sono equidistanti da tutti e due i lati?

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Le valigie, se sono della stessa marca/modello e litri (come quelle da tè indicate) . sono..... simmetriche ed i telai NON sono equidistanti; da lato dello scarico, il telaio è necessariamente, più lontano dalla moto.

Infatti io due Trekker (non outback) di diverso "litraggio"; quella più grossa la metto sul lato dove NON c'è lo scarico.

"Alla fine della fiera", così facendo, la larghezza totale della moto con le borse montate è uguale da ognuno dei due lati a prescindere dalla dimensione della specifica borsa.

Feci così su "consiglio" (scritto sul sito e leggibile da tutti) della GiVi stessa.

Il vantaggio è che ho più spazio per caricare, ma l'ingombro esterno, non ne patisce.

TCP Rider L'avatar di Alvos
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Chiedo anche una cosa io, a sto punto..

Sulle valigie laterali (trekker 33 - 46 lt) qualcuno è riuscito a mettere delle sacche sopra, senza l'ausilio di fori aggiuntivi? Intendo, fungere come le outback sulle quali puoi mettere altre borse sopra..

Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Le valigie, se sono della stessa marca/modello e litri (come quelle da tè indicate) . sono..... simmetriche ed i telai NON sono equidistanti; da lato dello scarico, il telaio è necessariamente, più lontano dalla moto.

Infatti io due Trekker (non outback) di diverso "litraggio"; quella più grossa la metto sul lato dove NON c'è lo scarico.

"Alla fine della fiera", così facendo, la larghezza totale della moto con le borse montate è uguale da ognuno dei due lati a prescindere dalla dimensione della specifica borsa.

Feci così su "consiglio" (scritto sul sito e leggibile da tutti) della GiVi stessa.

Il vantaggio è che ho più spazio per caricare, ma l'ingombro esterno, non ne patisce.
    sono un poco indeciso.. nella mia vecchia tiger 800 stradale montai delle trax sw motech(a sx più grande della destra per la simmetria).
    ora ero quasi tentato di prendere delle borse originali adventure..quelle in plastica, avrei meno ingombro probabilmente..

TCP Rider L'avatar di geminyfk
    Moto
    Tiger 800
    ciao ragazzi. sono in cerca di telai givi per borse laterali.

potreste dirmi se c'è qualcuno che li vende?
    Toky

Street Triple Roulette Green

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •