Originariamente Scritto da
Serpico89
Secondo me qua ci sono state molte incomprensioni. gigio57 infondo è nuovo e non sa che questo fatto del calore è trito e ritrito (tasto cerca per il futuro!). Non credo volesse offendere nessuno (spero

), ma solo manifestare la sua frustrazione.
Comunque lasciando perdere questo e tornando "in topic"... @
gigio57 la Tiger scalda sicuramente più di alcune moto, ma anche meno di altre... Alla fine si parla di motori ed è normale che scaldino, poi quanto sia troppo è una cosa puramente personale, influenzata anche dall'uso che uno ne fa (più o meno cittadino) e dal clima in cui vive...
Io ti consiglio quindi di non "farti prendere dal panico" perché la moto ha tantissimi pregi. Io stesso che ho riscontrato un po' di fastidio con il calore, ma ho imparato a capire come conviverci e come limitarlo, perché la moto mi da talmente tante soddisfazioni in tutto il resto che non avrebbe proprio senso (almeno per me)...
Però questa è la mia conclusione, se la tua sarà quella di venderla va bene uguale... però ecco, questa del calore è sicuramente una caratteristica della Tiger, e non un vero e proprio difetto (perlomeno non oggettivo) quindi inutile, passami il termine, fare polemica.
Se invece vuoi consigli in merito c'è chi scatalizzandola ha notato forti miglioramenti e chi si è autocostruito delle carene.... insomma vedi tu, ma cerchiamo di essere costruttivi