Devo ammettere che mettendo pasta ramata il fischio è scomparso. Trema ancora ma molto ridotto (ho anche smussato gli angoli delle pastiglie). Al più presto comunque minterò zcoo, le migliori.
Devo ammettere che mettendo pasta ramata il fischio è scomparso. Trema ancora ma molto ridotto (ho anche smussato gli angoli delle pastiglie). Al più presto comunque minterò zcoo, le migliori.
Montate pure io le zcoo e condivido. Ma non so se a livello di spesa il gioco vale la candela. Facendo tre pistate l’anno forse conviene tenersi quei 60 euro in più per altro montando magari delle sbs braking brembo carbon Lorraine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O forse meglio le Lucas acclamate da Gixxer...dopo le ZCOO le monterò e proverò...casomai si cambiano!!!
Ultima modifica di [Light]; 07/05/2018 alle 13:28 Motivo: Unione Post Automatica

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Sul sito le SRQ sono consigliate solo uso pista.
Strada + pista consigliano le SRT
Mai provate però la curiosità sale!
ciao
tu intendi queste?
https://www.trwaftermarket.com/en/ca...4&modelId=5715

Esatto,se fai solo strada prendi le SRT, se invece fai pure qualche track day meglio le SRQ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ultima modifica di gixxer73; 26/11/2018 alle 08:17