mmm no mi spiace, vedo di farne in settimana... cosa ti serve esattamente? vedere come ho collegato il radiatore dell'olio?
tu ti riferisci al radiatore cinese giusto? quello dovrebbe essere plug&play, io mi riferivo a quello della daytona
mmm no mi spiace, vedo di farne in settimana... cosa ti serve esattamente? vedere come ho collegato il radiatore dell'olio?
tu ti riferisci al radiatore cinese giusto? quello dovrebbe essere plug&play, io mi riferivo a quello della daytona

[QUOTE=toofastforu;7472620]mmm no mi spiace, vedo di farne in settimana... cosa ti serve esattamente? vedere come ho collegato il radiatore dell'olio?
Si. Grazie.
Stesso problema acquistato da poco una speed 955i del 2003 unico proprietario con 12000 km da qualche annetto ferma in garage dopo pochi giorni di utilizzo radiatore andato 😤,ho visitato il sito worldoftriumph e per il 955i daytona ne porta due modelli uno di 560€ e uno di 260€ cosa cambia tra i due modelli?
Non ne ho idea, io presi quello da 260 ed è un po'più grande di quello della speed, Devi solo realizzarti le staffette in basso, io ho fatto tutto con del profilato ad L in alluminio, e devi ingegnarti per attaccare le frecce altrove.... In compenso la moto lavora sempre con 4-5 gradi in meno, metti liquido radiatore rosso mi raccomando
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si ok il radiatore Daytona, però vedere frontalmente quell'enorme radiatore, di certo non è bellissimo dal punto di vista estetico. L'ho proprio visto pochi giorni fa in una Daytona fatta diventare Speed, inguardabile![]()