Che disfatta![]()
Nelle finali i singoli fanno sempre la differenza, Croazia più squadra ma i merdosi bleu hanno più qualità e si è visto, 3 tiri 4 goal
Amen
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
il calcio è bello perchè è opinabile...Pogba vince la sua prima coppa del mondo ed aggiunge il trofeo dei trofei alla sua già ricca bacheca che verosimilmente arricchirà nei prossimi 6/8 anni...eppure da qualche parte si sosteneva che Hamsik fosse più forte...dobbiamo dire altro?
tifare si...ma sempre con equilibrio
cynism is the new fascism...
giusto così,alla fine ne ha fatti 4
Send with the butterfly d' mammt
Dal punto di vista del gioco sta Francia non è niente di che, non credo sia solo una mia opinione visto che da tutte le parti del mondo compresa casa loro si è parlato della fortuna di Deschamps
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
io comunque trovo ridicolo il gesto di coprirsi la bocca quando parlano ,come se si vergognassero o avessero paura di essere inquadrati dalle telecamere,paura che scompare quando simulano da attori consumati,veramente odiosi
Send with the butterfly d' mammt
Comunque se per caso la Francia avesse perso Loris sarebbe andato a fare il gobbo a Notre Dame.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
bruttissima partita della Francia , vinta da episodi .
Il gioco , quello vero , da guerrieri , sempre in mano alla Croazia .
Un pò ' tanto di culo ed un pò tanta di bravura di alcuni singoli giocatori , hanno fatto la differenza .
Peccato . Ma tanto peccato .