va in 4G ma ha una limite sia in up che in down... ma è un limite relativo.
250618_homobile_thumb.jpg
va in 4G ma ha una limite sia in up che in down... ma è un limite relativo.
250618_homobile_thumb.jpg
È un limite molto relativo.. In casa con ho vado a 55 in download... Ci fai di tutto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
a me lo dici?
questo è un test fatto questa mattina in ufficio... costo mensile dell'adsl a telecom solo per la rete dati (!!!) circa 300 euro.
leggete bene, perché io non arrivo quasi mai a 10mb e, se devo scaricare dei file pesanti mi stacco dalla rete ufficiale e passo al piano b.
Allegato 248925
io ad ora sto con Wind, 8€ per avere 10 GB, 400 minuti e 400 sms.. mi basta tutto abbondantemente, ma la linea purtroppo è una merda quando mi sposto, quindi non passerei ad Iliad nonostante la convenienza notevole e l'assenza di limitazioni.
sarei tentato da Ho.mobile, che tralasciando le limitazioni (numeri comunque alti di banda, ma per principio mi sta sulle balle avere tagli simili) dovrebbe risolvere l'unica cosa che mi manca con Wind sfruttando la migliore Vodafone.
mi stavo lanciando nell'acquisto quando mi è stato subito restituito che le sim sono terminate e vanno ritirate in edicola.. però non ne ho in zona e non ho voglia di fare km solo per una roba simile.. qualcuno che magari già ha questo operatore e frequenta le varie community sa se e quando torneranno disponibili le sim online?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Non vedo fotu
No non è che sono terminate.. Ne spediscono solo 500 al giorno.
Devi essere collegato a mezzanotte in punto è la prendi tranquillamente. Io ho fatto così e anche il mio collega
Schermata 2018-07-19 alle 08.41.47.jpg
si vergognava anche lei...
A. Casa dei mie vanno ad 1,2