Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: TIGER SPORT: difetti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di AleTiger
    Moto
    Tiger Sport
    Sicuramente è cosí, considera che sono a poco piu di 3000km ed infatti al tagliando hanno usato Motul 5100 15w50 semisintetico...storsi il naso...mi aspettavo almeno un 7100...
    In ogni caso, al rientro dalle ferie faccio controllare i corpi e cambio olio, per ora do gas sulle statali sarde!
    Toccando ferro, per ora la moto si accende cm un orologio!

p.s. Sabba sto leggendo piano piano la sezione degli interventi alla tua Sport, mi sto facendo una cultura!

TCP Rider L'avatar di L0renz078
    Moto
    Tiger Sport 2015 - Ex Speed Triple 955 - 2004
    Citazione Originariamente Scritto da AleTiger Visualizza Messaggio
    Sicuramente è cosí, considera che sono a poco piu di 3000km ed infatti al tagliando hanno usato Motul 5100 15w50 semisintetico...storsi il naso...mi aspettavo almeno un 7100...
    In ogni caso, al rientro dalle ferie faccio controllare i corpi e cambio olio, per ora do gas sulle statali sarde!
    Toccando ferro, per ora la moto si accende cm un orologio!

p.s. Sabba sto leggendo piano piano la sezione degli interventi alla tua Sport, mi sto facendo una cultura!
    3000 km sono nulla per il cambio, facci altra strada e valuta poi, la moto si deve anche slegare se l'hai presa nuova di pacca! la mia 2015 va come un orologio svizzero, l'unica cosa che mi ha dato problemi è il portatarga che si è crepato e sto tentando di farmelo passare in garanzia... l'olio ho usato fino adesso il 10w40 e il cambio va parecchio bene...
    “L'ignorante parla a vanvera.
    L'intelligente parla poco.
    'O fesso parla sempre." - Totò

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •