
Originariamente Scritto da
feromone
Beh! il tuo è un esempio un po fuori luogo....allora rivoltiamo la frittata e facciamo dele ipotesi - ti trovi in un ristorante insieme ad una ragazza che vuoi conquistare e quindi ci tieni a fare bella figura! Se il cameriere scrivesse sul conto "E' un poveraccio e ce l'ha pure piccolo" e lo consegnasse a lei. tu orgoglioso della tua pelata ci faresti una bella risata su e ti congratuleresti per il bello scherzo!
Ma la situazione sarebbe anche più tranquilla e serena se fosse lei a essere presa di mira; pensa ad un conto a te consegnato con su riportato "No pecorino" "Si pecorina sta troiona" ...sai le risate .... e mica protestare, c'è gente che soffre più di voi!
Ma come hai detto tu sei sicuro e quindi.......
Guarda io sono pelato, sicuro di me, per nulla permaloso e....gli darei una testata sul naso e pianterei su un casino che rimpiangerebbero i due della sera prima!
Ritornando all'esempio fuori luogo ..... il fatto che ci siano persone che soffrono più di loro non autorizza nessuno a offendere due uomini per il loro orientamento sessuale.
Oggi è per quello, magari domani verremo discriminati in quanto pelati!
1100 GS forever