Forse vado OT ma qualcuno ha fatto l abbonamento a dazn x vedere le partite?
Forse vado OT ma qualcuno ha fatto l abbonamento a dazn x vedere le partite?
Io quest'anno passo, non mi abbonerò mai a sky e pagare per vedere 3 partite è assurdo.. Le ascolterò alla radio
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Io ho avuto Premium per molti anni, ma ho disdetto ad inizio luglio dopo l'assegnazione dei diritti tv. Avendo fastweb per telefono ed Internet mi hanno fatto la proposta in bundle con Sky ed alla fine Fastweb+Sky tutto completo pagherò per due anni circa 2,50 euro in più rispetto a quanto pagavo sommando Fastweb+Premium. Ho voluto fare una prova considerando che l'offerta Sky è super completa soprattutto in confronto al deserto di Premium. Comunque hai ragione, ormai è diventato un lusso vedere non solo il calcio ma lo sport in generale.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Per chi ha fastweb effettivamente è una buona offerta.. Per chi come me usa una SIM Vodafone in un cel che fa router (che comunque era stra sufficiente per vedere le partite in alta definizione) mettere tutto il necessario per sky è una follia. Anno scorso con una trentina di euro ero abbonato a premium e vedevo cinema e calcio.. Mio babbo in Toscana teneva la tessera (ha internet lentissimo.. Quindi manco può vedere quelle 3 partite di da n) e io tramite premium play collegavo il pc alla tv con un cavo HDmi e vedevo tutto ugualmente...
Pazienza... Si campa anche senza il calcio o sport .. Mi dispiace soprattutto per mio babbo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Stessa situazione di mio padre, che non ha problemi di linea ma ha problemi con la tecnologia in generale, per cui gli sto facendo disdire Premium e gli organizzerò il necessario per usare il mio Sky Go.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale