Originariamente Scritto da
Jexter
Ciao, io ho da tempo le Leged sia da 9 che da 13,5 (senza telaietti). A dire il vero ho un po' tutta la linea legend zaino, messenger bag, borsone da 48L inclusi e borsettine accessorie varie (mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo - lasciate stare).
Unico articolo di cui sono scontento e del quale vi sconsiglio l'acquisto, almeno per la T120, è il nuovo e bellissimo tool bag. L'ho preso sperando di poterlo usare per blocco disco ecc. ma è troppo instabile/grande da poter essere fissato al telaio della moto, o perlomeno io non ci sono riuscito.
Eccellenti zaino e messenger bag (che ora uso in città quasi ogni giorno e spesso anche per spostamenti più lunghi perchè si fissa anche lei sulla sella). Per il resto, ho usato il 48L per diversi viaggi medio-lunghi ed è eccellente, idem per le borse. Confermo che sono un po' brigose da montare e aprire/chiudere, ma è lo scotto che si paga per poterle smontare e non avere nulla sulla moto. Io per esempio le uso solo nei viaggi, mentre di solito in città la moto è nuda. Comunque se avete domande sono qua.