VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Ciao! Ti dirò, la nuova gamma triumph nn mi ha convinto del tutto a parte la thruxton R che nn è il mio genere.. nn vedo nessun motivo per comprarle a parte l’eSser affezionati al marchio.. nn mi pare anche che aldilà della cerchia dei già triumphisti la t120 abbia riscosso tutto sto successo.. non è una moto all’altezza della concorrenza a livello prestazionale se guardiamo ai pari costi e nn ha il fascino della facile modifica come le “vecchie”..
la scrambler triumph ci sta mettendo troppo a uscire e temo in un altro oggetto nè carne nè pesce e mi ècapitata un’ottima occasione per la bmw che ha davvero un motore mostruoso col boxer bialbero ad aria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

la 1200 sinceramente non mi ha nemmeno sfiorato...così come la ducati 1100.
e sinceramente una cosa che mi farebbe propendere più per la sled che per la bmw sono quasi i 20kg che ballano tra le due...
Premio Nobel per la Pace......interiore

la sled penso sia una figata
°° RS2023 cosmic Yellow °°

La sled è certamente la sola che permette un po’ di guida in off, scontando qualcosina sul medio raggio su strada rispetto alla bmw.
In generale non mi era piaciuta la qualità percepita e non mi aveva convinto la seduta in fiera della desert, mentre urban e scrambler anche da spente mi avevano entusiasmato
La sled è certamente la sola che permette un po’ di guida in off, scontando qualcosina sul medio raggio su strada rispetto alla bmw.
In generale non mi era piaciuta la qualità percepita e non mi aveva convinto la seduta in fiera della desert, mentre urban e scrambler anche da spente mi avevano entusiasmato
Ultima modifica di Histol; 26/07/2018 alle 16:55 Motivo: Unione Post Automatica
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

Messi@ ma che fai!!!chiamami!!
Provate entrambi, BMW e Ducati compresa Urban GS!