Ultima modifica di calm-power; 26/07/2018 alle 11:17 Motivo: Unione Post Automatica
just in time to be too late
è un'ottima cosa per il britannico fin troppe volte "solo" vicecampione
giravano voci su questa mossa di Kawa, vista la costanza di Sykes nel prendere paga e gli ottimi risultati di Leon nel campionato che negli ultimi anni è sempre stato combattuto e spettacolare.
spero che riesca a vincere il titolo del BSB in questa stagione, se lo merita ed è un'ottima occasione visto che Shakey, ahimé, è tagliato fuorie se l'anno prossimo porterà bagarre combattendo con il fortissimo Rea ancora meglio
nella speranza chiaramente che sia la nostra Ducati con la V4 a vincere su tutti![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Onestamente credo che Haslam vedrà Rea sulla linea di partenza e per qualche giro a inizio manche. Più probabilmente combatterà con "gli altri", non è eterno piazzato per caso come Rea non è pluricampione per caso. Però ogni novità è ben accetta, farà senz'altro il possibile per rompere le uova nei panieri altrui... e può molto.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
https://sport.sky.it/motogp/2018/08/...uartararo.html
Team Yamaha satellite Petronas.
Era prevedibile...
![]()
Sabba
Era il segreto di Pulcinella ormai..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Bene così.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Ho solo comunicato L'UFFICIALITÀ della notizia.