Mah, da estimatore di Sushi posso dire che non tutti gli “All you can eat” cinogiapponesi sono da buttare.
Nella mia zona, come in tutta Italia, sono sorti come i funghi.
Ci sono quelli mediocri (es. catena Shusikò), quelli buoni (es. catena Sakura), fino a quelli ottimi (Watami, il numero 1).
Ovviamente ce ne sono altri, alcuni che si posizionano tra Sushikò e Sakura, ma purtroppo anche sotto al Sushikò, e questi a mio parere sarebbero da evitare come la peste.
![]()
Sabba

sempre più felice di essermi cancellato da fb e altri social.la batteria del cellulare mi dura 3 giorni...hahha
sc herzi a parte a me poco interessa quello che fanno gli altri per avere dei like..la vita va vissuta per strada non sul pc o smatphone
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

giorni fa scrivevo cosi
mentre questa è solo la prima avvisaglia
Gli scandali frenano Facebook e il titolo brucia 120 miliardi in un giorno - Repubblica.it

la piú grande Perdita in un solo giorno della borsa ammerigana...avanti cosi
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

e se poi vogliamo continuare a farci del male..... https://www.huffingtonpost.it/2018/0...ef=it-homepage
urgono regole urgenti e ferree

pazzia dilagante, Credo sia un Virus che ha impestato l'aria che noi tutti respiriamo e si attiva con l'utilizzo dei social Network e di internet in genere
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Già... peccato che siamo (sempre più) allergici, alle regole. E imho il mondo sta andando a puttane, se non proprio, anche per quello. E poco mi consola il fatto di essere tra quelli cui le regole quasi non servono. Gli altri ormai sono maggioranza... prendo e metto via, stando attento a che almeno intorno a me non peggiori troppo in fretta. Dare voce a chiunque (come disse Eco) ha accelerato questo sorpasso numerico dei dementi sugli assennati. Sarebbe andata così ugualmente, certo... l'uomo è tendenzialmente demente. Come sarebbe andato avanti il mondo senza Leonardo (magari 50 anni dopo ma sarebbe di sicuro nato un altro genietto). Ma forse avremmo avuto più tempo per pensare qualcosa di efficace come contrasto. Adesso è tutto inutile, decidono loro con le loro pretese troppo spesso idiote.
Segnatevi questa: non esiste un serbatoio illimitato di diritti per chiunque ne faccia richiesta; passati oltre il minimo veramente indispensabile, qualunque nuovo diritto acquisito da alcuni, costa in qualche modo qualcosa a qualcun altro... che magari (anzi, quasi sicuramente) questi costi non se li merita.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.