Sulla CBR sono assolutamente daccordo però nel segmento Touring una svalutazione di più del 30% al momento dell'acquisto è cosa folle.
Ci sono già in vendita le prime tiger 800 2018 versione XRT di privati che le danno via con poco più di 11000 euro e meno di 3000 km ( moto che di listino fa 14500 senza messa in strada e senza borse).
Guarda non mi devi convincere, alla mia ho messo mano pesantemente sulle sospensioni (sia forcella che mono) e venendo da una speed R posso assicurarti che non le manca così tanto in termini dinamici.
Se hai dubbi vieni a trovarmi a Cavalese, ti metti sulla val di Cembra e ti fai il mio giro del dopo lavoro quotidiano.
è chiaro che prese di serie c'è un abisso, ma anche giusto e normale che sia così, hanno destinazioni d'uso molto differenti.
La speed è una gran moto, chi ne ha avuto almeno una non può dimenticarsela.
Nessuna moto ti trasmette le stesse sensazioni, e questo vale per qualsiasi versione dalla più vecchia t509 fino all'ultima RS.
I bozzetti della sport che è in arrivo promettono molto bene
Basta solo avere pazienza.
Spero solo di non dover rientrare in concessionaria a breve sennò mi tocca ricomprare una speed nell'attesa.
L'impianto elettrico dell'ultima sport è già più che ok e ha raggiunto un ottimo livello di affidabilità ( eccetto quella di sabba chiaramente).
sono stati eliminati tutti i difetti del 1050.
Seriamente da Febbraio io sono a più di 20000 percorsi, zero olio mangiato, zero magagne. Solo gomme e gass