Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Tomorrowland

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ma come, il festival di musica elettronica più importante al mondo che raduna centinaia di migliaia di persone da tutto il globo per la presenza dei migliori DJ, impianti audio eccezzionali e effetti luminosi esagerati sarebbe il nulla più assoluto?

Vabbè, io capisco che tu possa amare un altro genere musicale (Rock, Classica, Pop ecc ecc) ma definire il nulla più assoluto Tomorrowland mi sembra davvero una sciocchezza.

Io sono cresciuto nel mondo delle discoteche (in famiglia ne abbiamo gestita una per 20 anni e poi ho continuato a lavorare nell' ambiente per anni) e quindi il genere mi piace (come mi piace il Rock e il Pop) e ho anche provato con un gruppo di amici ad andarci un anno fà senza successo perchè i biglietti spariscono in pochi minuti quando vengono pubblicati (nonostante prezzi decisamente impegnativi, dai 100€ a salire, al giorno).

Ma tu per dire questo ci sei stato?

Ecco un video per far capire di cosa si parla:

Forse è arrabbiato perché in belgio le dj son + phighe e in italia mandano solo rottami

ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    non é che non sapessero come ballarla....era che stava finendo l'effetto delle sostanze che avevano ingerito 10 minuti prima
    Io concedo sempre il beneficio del dubbio...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Grande evento niente da dire, ma l'amarezza per il fatto che eventi del genere registrano più presenze di un qualsiasi concerto live c'è eccome...... ma si sa i tempi cambiano solo che i pezzi immortali sono e resteranno sempre quelli nati in sala prove durante le jam anche questa è una verità poco opinabile

Poi dopo possono campionarli e remixarli come vogliono, la musica ha già raggiunto il suo massimo da un bel pò, infatti gira e rigira si ripesca sempre dal passato

Ps
    Come si vede dal mio avatar io sono di parte anche se so apprezzare l'elettronica ben fatta
    Ultima modifica di Speed Demon; 30/07/2018 alle 18:04 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Grande evento niente da dire, ma l'amarezza per il fatto che eventi del genere registrano più presenze di un qualsiasi concerto live c'è eccome...... ma si sa i tempi cambiano solo che i pezzi immortali sono e resteranno sempre quelli nati in sala prove durante le jam anche questa è una verità poco opinabile
    Vero, però qui stiamo parlando di una lista di DJ che comprende decine e decine tra i migliori al mondo: se facessero un concerto unendo decine di gruppi TOP nel loro genere di certo i numeri sarebbero simili.
    Ultima modifica di Marco Manila; 30/07/2018 alle 18:43

TCP Rider L'avatar di enroa
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    costo biglietto da 90,00 a 400,00 € con questi soldi ti danno :
    un metro quadrato di prato
    un scenografia che a un momento all' alto ti arriva topolino, paperino ,pluto e la banda bassotti
    ai piedi di quella struttura vi è uno che mette i dischi e li mischia
    è una idea di concerto
    la montagna che partorisce il topolino

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Continuo a pensare degustibus...

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Vero, però qui stiamo parlando di una lista di DJ che comprende decine e decine tra i migliori al mondo: se facessero un concerto unendo decine di gruppi TOP nel loro genere di certo i numeri sarebbero simili.
    Per radunare decine e decine di band top il costo del biglietto sarebbe proibitivo, infatti nei festival ci sono 5-6 big e il resto fa da contorno........ noi amanti del rock ci dobbiamo adattare
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da enroa Visualizza Messaggio
    costo biglietto da 90,00 a 400,00 € con questi soldi ti danno :
    un metro quadrato di prato
    un scenografia che a un momento all' alto ti arriva topolino, paperino ,pluto e la banda bassotti
    ai piedi di quella struttura vi è uno che mette i dischi e li mischia
    è una idea di concerto
    la montagna che partorisce il topolino
    Infatti non si chiama concerto, ma festival.

Il fatto che sul palco ci sia una sola persona poi non è importante, nel senso che non è che il numero delle persone presenti sul palco sia direttamente proporzionale al divertimento che offrono, sennò andremmo tutti a vedere l' orchestra filarmonica...

Dici che la scenografica è fumettistica? Ci sta, ma forse l' ispirazione è più orientata al fantasy. Resta il fatto è che tra fuochi artificiali, co2, led, laser, acqua e tutto il resto il risultato è fantastico. Ma può non piacere, per carità.

Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Per radunare decine e decine di band top il costo del biglietto sarebbe proibitivo, infatti nei festival ci sono 5-6 big e il resto fa da contorno........ noi amanti del rock ci dobbiamo adattare
    Dici? A quanto ammonta il cachet di un gruppo Rock o Pop dei più famosi? Io non lo so, ma so che alcuni dei DJ che partecipano a Tomorrowland (Calvin Harris, David Guetta, Tiesto) chiedono, per una serata, anche più di 300'000€ (Fonte) ma molti sono sopra ai 50'000€.

Così ad occhio solo per il compenso dei DJ ci vogliono diversi milioni di €, senza contare i service e gli effetti speciali. Con quei soldi secondo me si riescono a mettere insieme un bel pò di band mantenendo un prezzo di accesso attorno ai 100€, accettabili per un evento così importante.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    in fondo , è un pò come Wacken per i metallari ...

il nulla assoluto anche questo ?

Schermata 2018-07-31 a 04.37.11.jpg

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •