Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Grande evento niente da dire, ma l'amarezza per il fatto che eventi del genere registrano più presenze di un qualsiasi concerto live c'è eccome...... ma si sa i tempi cambiano solo che i pezzi immortali sono e resteranno sempre quelli nati in sala prove durante le jam anche questa è una verità poco opinabile
Poi dopo possono campionarli e remixarli come vogliono, la musica ha già raggiunto il suo massimo da un bel pò, infatti gira e rigira si ripesca sempre dal passato
Ps
Come si vede dal mio avatar io sono di parte anche se so apprezzare l'elettronica ben fatta
Ultima modifica di Speed Demon; 30/07/2018 alle 18:04 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Vero, però qui stiamo parlando di una lista di DJ che comprende decine e decine tra i migliori al mondo: se facessero un concerto unendo decine di gruppi TOP nel loro genere di certo i numeri sarebbero simili.![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 30/07/2018 alle 18:43
costo biglietto da 90,00 a 400,00 € con questi soldi ti danno :
un metro quadrato di prato
un scenografia che a un momento all' alto ti arriva topolino, paperino ,pluto e la banda bassotti
ai piedi di quella struttura vi è uno che mette i dischi e li mischia
è una idea di concerto
la montagna che partorisce il topolino
Continuo a pensare degustibus...
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Infatti non si chiama concerto, ma festival.
Il fatto che sul palco ci sia una sola persona poi non è importante, nel senso che non è che il numero delle persone presenti sul palco sia direttamente proporzionale al divertimento che offrono, sennò andremmo tutti a vedere l' orchestra filarmonica...
Dici che la scenografica è fumettistica? Ci sta, ma forse l' ispirazione è più orientata al fantasy. Resta il fatto è che tra fuochi artificiali, co2, led, laser, acqua e tutto il resto il risultato è fantastico. Ma può non piacere, per carità.
Dici? A quanto ammonta il cachet di un gruppo Rock o Pop dei più famosi? Io non lo so, ma so che alcuni dei DJ che partecipano a Tomorrowland (Calvin Harris, David Guetta, Tiesto) chiedono, per una serata, anche più di 300'000€ (Fonte) ma molti sono sopra ai 50'000€.
Così ad occhio solo per il compenso dei DJ ci vogliono diversi milioni di €, senza contare i service e gli effetti speciali. Con quei soldi secondo me si riescono a mettere insieme un bel pò di band mantenendo un prezzo di accesso attorno ai 100€, accettabili per un evento così importante.![]()
Send with the butterfly d' mammt
in fondo , è un pò come Wacken per i metallari ...
il nulla assoluto anche questo ?
Schermata 2018-07-31 a 04.37.11.jpg