
Originariamente Scritto da
FICHI
Certamente....si; ma io non la conosco.
Anche lì, in Spagna, MENTRE ATTENDEVAMO CHE RIPARASSERO UN... KTM...PER UN GRAVE PROBLEMA (lo scrivo in maiuscolo per.....essere chiaro

) del quale potete leggere sempre nel topic che ho postato prima; io....ne ho approfittato e sono andato presso un conce Triumph (trovato sulle "pagine gialle" locali)..., poi sono andato a prendermi un caffè....ho cazzeggiato per un'oretta abbondante e sono tornato a prendermi il mio Tiger perfettamente guarito che ha proseguito allegro e spensierato in mezzo alla......dune
Generalmente è un buon metodo, ma se per....sfiga.....o troppa dilazione nel tempo ed in Km tra una pulizia e l'altra c'è qualche cosa di....."grosso" (come nel mio caso), magari lo spray.....non basta.
Il motorino "passo - passo" (sempre che sia la causa, anche se , da come descrivi il problema....lo sembra proprio) non ha.... "
la forza di 100 braccia", quindi se lo sporco è ostico......lo spray....non c'è l'ha fà.