Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: problema spegnimento e mantenimento del minimo

  1. #11
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    6,236
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Ok quindi non avendolo mai fatto per individuare il motorino passo passo devo arrivare al gruppo farfallato e poi lo trovo sulla destra?
    E' facile trovarlo, a parte che l'unico motorino sul C.F. e poi, ovviamente, è calettato alla fine (si, mi sembra a DX) dell'allberino sul quale sono avvitate le tre farfalle.


    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Nel caso fosse da cambiare sapete se una volta sostituito va calibrato in qualche modo?
    A "buon senso" immagino proprio di sì (deve avere dei riferimenti fisici i cui segnali elettrici "di posizione", si interfacciano, con la ECU al fine di svolgere lo scopo a cui è preposto), ma io, come ho scritto....non conosco il metodo.

    Comunque è un sistema standard e diffuso, per cui se non ti soddisfa il tuo conce, un qualunque mecca, anche non Triumph, dovrebbe essere in grado di sistemartelo.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,585
    Si, va calibrato con TuneEcu.

    Sabba

  4. #13
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    04/03/14
    Località
    Milano
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Si, va calibrato con TuneEcu.

    Grazie Sabba. Non ci sono guide in giro? Io non ne ho trovate se non sulla Speed.

  5. #14
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,585
    Il metodo è quello!

    Sabba

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. spegnimento a freddo al minimo
    Di e.oliboni nel forum Tiger 800
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 27/10/2017, 08:18
  2. Spegnimento al minimo o in rallentamento
    Di Kfabry nel forum Tiger 1200
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 21/06/2016, 12:02
  3. soluzione per minimo irregolare e spegnimento
    Di radames nel forum Street Triple
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06/10/2010, 09:09
  4. problema spegnimento
    Di cencio75 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 03/10/2009, 09:38
  5. problema di spegnimento
    Di as4 nel forum Daytona
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26/10/2008, 19:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •