Ti ringrazio per avermi risposto.
Procedo all’acquisto.

Ti ringrazio per avermi risposto.
Procedo all’acquisto.

Cambio olio freni... motul rbf 660, spurgo ed installazione iat by belinassu. Poi giro cesana galibier. Feedback IAT POSITIVO... molto fluida.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Salve a tutti devo chiedere aiuto al grande popolo degli speeeeeedisti,
causa piccola filatura cerco la coppa dell’olio per la speed 2009 di mio fratello,
Chi avesse il pezzo o gualsiasi info su dove reperirlo mi contati pure in privato o contatti direttamente lui,
Gino 3289122178
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri ho provato il kit ripara gomme,
Entrando nella stanza dove tengo le moto noto un chiodino piantato nel battistrada..mi sono detto che magari visto il diametro minimo non aveva bucato completamente il pneumatico, poi ho pensato che camminando con il consumo della gomma sarebbe stato spinto sempre più dentro,
Per curiosità ho controllato la pressione ed era ok..poi magari sono detto che non avendo mai utilizzato il kit era meglio provare a casa che per strada..
Ho.tirato fuori il.chiodino e la gomma ha iniziato a sgonfiarsi...h preso la striscia di gomma del kit l'ho inserita nell'attrezzo con cui spingerla dentro, il buco era piccolo ed ho dovuto spingere con forza dopo aver sgonfiato un po', tagliato eccedenza della striscia.
Ci vogliono veramente 5minuti, per curiosità ho controllato a quanto era scesa la pressione, ed era ad 1,5 (partita da 2,4), quindi anche senza ricominciare si riuscirebbe ad arrivare al primo distributore per ricominciare.
Non ho provato ad usare la bomboletta di aria compressa per non sprecarla visto che ho il compressore.
dopo anni di ruote a raggi e camere d'aria che mi hanno seccato per come la gomma va a terra in 300m restando per strada ho scoperto quanto è comodo e sicuro avere il kit sotto la sella
CONSIGLIATISSIMO
hai utilizzato il mastice dopo aver messo la striscia di gomma nel foro? altrimenti rischi che salti via
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

No questo kit non prevede né mastice, né il punteruolo a tortiglione per allargare il buco (potrebbe rovinare l e tele)
Non credo possa saltare via ,il produttore garantisce fino a 300km/h, (come faccia a garantire non lo so),, a parte questo ed aver fatto 120km di prova, dubito che possa saltare perché dentro rimane una specie di fungo, inoltre le strisce già a stare sotto la sella sono scaldate e risultano appiccicose e con l'uso si scaldano in modo da vulcanizzare

Nome di questo kit, grazie.

IMG_20180730_181238.jpg
Come vedi dalla foto quando estrai l'introduttore la striscia ripiegata forma quel fungo dentro al pneumatico, per questo dubito che possa saltare via senza il mastice

la foto si presenta da sola..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".