anche a me sono bruciate le felle qualche.giorni
o fa possiedo.una tiger 1050 del 2011 cosa consigliate?
anche a me sono bruciate le felle qualche.giorni
o fa possiedo.una tiger 1050 del 2011 cosa consigliate?

il calore viene irradiato dal telaio fino alla sella, l'unica cosa da fare è provare con un materiale termoisolante o refrattario, anche se dubito si riesca a risolvere.

forse la 2018 scalda di più a causa dell'euro 4?
ex bmw f650 rossa
ex v-strom 650 grigia
tiger 1050 caspian blu

Ti ribadisco che perlomeno le mie Tiger NON hanno mai scaldato anche con le temperature odierne .
Se passi dalla zona di Lecco , visto che siamo vicini , fammi un fischio e ti faccio verificare personalmente quanto affermo .
Sulla Tiger (Anche Sport) il calore in condizioni d'uso normali e senza altre aggravanti negative di carattere eccezionali NON è un problema .
Sempre al netto del tuo grado di sopportazione che ovviamente è del tutto personale .
PS - Io normalmente indosso jeans tecnici ma quando fa così caldo "Normali " jeans molto leggeri....
40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

La mia 2016 è già EURO4.
![]()
Sabba
Capito l'arcano: scalda molto, cala di prestazioni...è una Tiger 800 taroccata![]()
Secondo me però un radiatore più generoso non sarebbe male...anzi...
a proposito di prestazioni, ma le vostre velocità massime?certe volte la mia fa fatica...

Col caldo va più piano, questo è sicuro, ma non capita solo alle Tiger Sport, ma a tutte le moto in circolazione.
![]()
Sabba