Originariamente Scritto da
Ben
Allora, caro @
Pelledorso,
vado in moto da una vita, ho la Thruxton da due anni e mezzo in cui ho fatto sempre manutenzione ordinaria! Potevo fermarmi al discorso della guarnizione del carter nel caso (dato che essendo il carter forato, se perdeva olio, l'aveva già perso!).
Se ho chiesto su un forum per di più pubblico, è solo per sapere se qualcuno (che ha già fatto il lavoro) si è trovato con una bella chiazza d'olio!
Ti dirò di più: sul forum (questo come tanti altri!), c'è gente che chiede che olio mettere, nonostante ci siano quelli consigliati sul manuale d'uso e manutenzione della moto, ma vuole mettere oli più performanti! E per questo va fucilata, almeno nel tuo modo di vedere le cose?
Se proprio domande come la mia ti danno fastidio, fai come ha detto @
Shining, non le leggere! Oppure semplicemente non entrare nelle discussioni!
Il tuo mi pare tanto vittimismo! Se sei così onniscente allora, fai un forum tuo, dedicato a chi è altrettanto esperto come te se non di più! Fai un test d'ingresso per saggiare le competenze e solo se raggiungono un certo punteggio sono ammessi!
Non ultimo: sei orgolioso di essere iscritto ai social ecc. (vedi la tua firma!), beh un forum è di per sé un social, quindi che ci stai a fare qui?