Presentazione autunno 2019 salvo sorprese, commercializzazione inizio 2020. Almeno questi sono gli obiettivi indicati ai fornitori
Presentazione autunno 2019 salvo sorprese, commercializzazione inizio 2020. Almeno questi sono gli obiettivi indicati ai fornitori

Se anticipassero la presentazione nella primavera del 2019 sarebbe il massimo, ma è più facile che vadano oltre il dichiarato, per cui la moto sarà al 99% EURO5, per cui peste bubbonica sicura per l’elettronica.
Piangerei....
![]()
Sabba

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Nevvero, come dicono in Toscana.
La RS non ha paura di nessuna altra moto da strada, e se la Sport adotterà lo stesso motore, anche la XR soffrirà (e la Multi pure).
Quel 1050 lì ne ha per tutti.
![]()
Sabba
Se adotterà quel motore sicuramente come prestazioni siamo lì.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Appunto.
Poi il motore della RS è perfetto a livello di erogazione ed è potentissimo a qualsiasi regime.
Di meglio c’è ben poco al mondo.
![]()
Sabba
Rispetto la tua opinione ma io l'ho trovato un gran motore quello della BMW, molto gestibile nonostante i cavalli.
Sono sceso dalla mia Tiger 800 xrx, salito sulla s1000xr pensando di dover domare un mostro invece mi ha stupito, è stato come se la guidassi da una vita, sospensioni ottime gestibile ai bassi , ma dire che è vuota mi sembra esagerato.
Dopo è una goduria, non riuscivo a togliermi il sorriso dalla faccia.
Se la Speed è ancora meglio ( non l'ho ancora provata) spero proprio che la nuova Tiger sport avrà lo stesso motore, peccato che non so se avrò voglia di aspettare il 2020
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk